quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 20/06/2010 15:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per far risparmiare i soldi il giorno che si verifica l'inutilità del kit quel giorno magari anche solo usata si compera una ruota molto più prosaicamente la ruota di scorta la rivendono...il crik non lo compra nessuno [^]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 21/06/2010 10:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quoto sul fatto che il crick ti serve per riparare e rigonfiare la gomma perchè per farlo molti (non tutti) kit nelle istruzioni ti dicono di alzare il mezzo. non quoto sulla ruota di scorta: è infinitamente meglio averla. con il kit rischi di non riusicre a fare niente.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 21/06/2010 10:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, forature pochissime (faccio 140mila km anno in media)ma rotture e scoppi causa buche,valvole rotte quelli si. In quel caso ci si accorge se è utile o meno la gomma di scorta, una chiave ruote ed il sollevatore a bottiglia. Si potrebbe opinare...ma io ho l'assistenza assicurativa...quanto costa l'anno,in quanto tempo arriva, copre sempre tutto al 100% o c'è sempre il cavillo per il quale va pagato qualcosa a parte? In alternativa si può chiamare l'assistenza stradale ed allora di gomme se ne comprano 2 di ottima marca con montaggio compreso..e caffè offerto in omaggio... A mio avviso sono i 120/150 euro meglio spesi sul veicolo anche portandosi dietro 15 kg. Parere personale Dodo
https://forum.camperonline.it/#...