quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 10/04/2012 11:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Io ho sostituito le lampade alogene degli anabbaglianti con un kit xeno da 5.000k ( quindi bianco ghiaccio, colorazione non fastidiosa e non da "navicella ufo") purtoppo le lampade che intendi tu essendo a led non riescono a creare il fascio di luce desiderato, potrebbero andar bene per i fendinebbia... Il sistema di diagnostica del Ducato X250 rileva l'avaria luci su tutte le lampadine esterne, comprese le posizioni e quelle della targa, tranne anabbaglianti e abbaglianti...sembra uno scherzo ma è cosi'... quindi nel caso tu voglia cambiare le luci di posizione devi cercare dei led con resistenza in modo da "ingannare" il sistema... Ciaoo
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 10/04/2012 12:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti io gli anabbaglianti non li ho neanche citati, però posizione, fendinebbia ne ho visti molti montati e vorrei sapere che tipo sono o magari un link dove acquistarli. Per gli anabbaglianti ho risolto come te[;)] Nicola
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 10/04/2012 14:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah! Sorry![8D] pensavo intendessi anche gli anabb. Beh su e-bay trovi parecchie cosette... altrimenti se vuoi per le luci di posizione ti mando in PV un indirizzo che sembra avere buoni prodotti...adatti x Bmw e Mini, le macchine di questi marchi sono parecchio complicate in quel senso...quindi credo possano andare bene anche sul nostro Ducatone... p.s i fendinebbia li hai messi tu? io avendoli messi aftermarket non li ho collegati al Body Computer quindi problemi di avarie non li ho... Adesso mi hai fatto venire la voglia di cambiare le lampadine h1 dei fendi...[:D]
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 11/04/2012 07:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati! Ciaoo![;)]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 11/04/2012 13:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto!! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ado inserito in data 14/04/2012 23:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea dei preziosi consigli, ho risolto con una buona, e cara, lampadina t10 w5w canbus, niente errore[:D] Per gli anabbaglianti "kit canbus" anch'io. Nicola