Dario
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 29/05/2012 18:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Welà Mister, tutto ok? Ti ringrazio per la dritta, proverò con WD-40 e signora... Thanks. [:)]
Dario
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 29/05/2012 19:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oppure da regolare gli scontri in gomma facendo sì che spingano in sù il cofano [;)] [;)] Ciao Gianfranco
Dario quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 29/05/2012 19:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo, il problema spesso è solo quello
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 29/05/2012 19:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prova con i gommini svitandoli dovrebbero allungarsi. Mi è successo quando era nuovo, una volta registrati è fatta. Claudio
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 29/05/2012 20:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie collega di mezzo...[:)] Se vai nel "nostro" thread vedrai il responso pesi...l'ho fatto oggi stesso. Ciao.
Dario quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 29/05/2012 20:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto [;)][;)][;)] Ben Detto [:D] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 29/05/2012 19:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche! Anni fa sul camper vecchio, con i tamponi in gomma di fine corsa estratti al massimo a volte non si apriva, allora accorciai l'occhiello del cavo bowden in modo che tirasse di più ed aprisse e gli spruzzai all'interno un po di svitol super . Ciao
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 29/05/2012 20:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'ho letto già ieri e penso che potrebbe essere nel giusto a come dissi all'epoca. Vuotando quasi l'acqua ed il gasolio, il motorino non lo ho, con poche scorte di viveri, potrei andare a Livigno senza fare lo Stelvio e tornare così a rivedere la bella Svizzera. Tra due mesi in assetto da viaggio lo peso prima della partenza e tiro le somme. Ciao. Claudio