quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 02/03/2013 20:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/03/2013 18:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=2Non ho sentito puzzo di bruciato perchè avevo i finestrini chiusi e per l'ottimo isolamento dell'Hymer. Il mezzo non era totalmente frenato, ma solo parzialmente, quindi, pur singhiozzando e non rendendo, andava. Ciao Eugenioid="black">][/size=2]id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di lion41 inserito in data 02/03/2013 21:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, capisco, mi fà Molto piacere che l'Hymer sia Ben Fatto... Una Vecchia Regola dei Camionisti, diceva che, l'odore che si sente avanzando, NON è mai del proprio mezzo, pensavo, infatti, però, che quando sei sceso, quando ti sei fermato, uscendo, l'Ottimo Hymer, non proteggendo più i Tuoi sensi olfattivi...qualche parvenza di surriscaldamento...immagino Tu abbia potuto percepirlo [;)][;)][;)][;)] Anche l'Ottimo motore, consente di avanzare, con i freni parzialmente serrati... [:I][:I][:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/03/2013 23:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/03/2013 23:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'amico dice che, gli è stato rilevato il surriscaldamento di Tutte le ruote aveva marciato parzialmente frenato su tutte le ruote che, surriscaldandosi, avevano mandato in ebollizione il liquido freni pertanto, se anche all'anteriore si sono verificati surriscaldamenti... [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/03/2013 23:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è mia abitudine lasciare il camper in rimessaggio con il freno a mano tirato, ma solo con la marcia ingranata. Eugenio
quote:Risposta al messaggio di lion41 inserito in data 03/03/2013 18:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami se...ancora cerco di proporre un aspetto... Ma Tu...come fai ad aspettarti che, qualcuno qui su COL, che NON ha visionato il Tuo mezzo, che NON ha neppure avuto quello che potremmo definire "L'attimo Fuggente" guardando i particolari danneggiati, che non ha potuto attingere dalle Sue sensazioni (magari sfinterali ma..sempre di sensazioni si parla [:I][:o)]) osservando il danno (perchè così si fà...normalmente), ripeto, come si può pensare che, in un ambiante così Asettico e Distante, senza percezione di realtà, come un PC, ed una rete ci offrono, possa dirti ADDIRITTURAla causa, non l'effetto (che nel caso è già difficile da...definire, ma soltanto...intuire, sognare, immaginare... grazie ai tuoi racconti), la Causa di un Guasto che NEPPURE la Casa madre, con i Tecnici, che Dobbiamo dare per assunto, siano competenti, avendo in mano il ..."Paziente" sono riusciti ad interpretare ed identificare !! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] NON credo ci sia NESSUNO in grado di Dirti, con una percentuale di Credibilità, NON dico Certezza, quale ne sia la causa [?][?][?][?][?] Comprendo, francamente, e condivido pure, per sensazioni trasmesse e condivisibili, l'ansia, la Necessità, il Bisogno di risposta, che Tu hai [|)] E' almeno Logico porsi i quesiti che Ti e Ci Poni...MA... come si fà a dire...ripeto con Certezza e credibilità [?] Solo e soltanto, per esperienza diretta già avuta, ma credo, che in questo caso FIAT, ne avrebbe avuto Feedback, quindi, nel Database dei problemi e delle conoscenze, ciò troverebbe riscontro. In questo caso... - O Non è stato valutato bene il problema dai tecnici, quindi NON è stato considerato il possibile Guasto a monte, riversando la colpa e la causa del problema sull'utente ed un Presunto Maldestro impiego...[:0][:0][:0][:0] - O NON è stata informata FIAT del problema riscontrato (e parzialmente la causa potrebbe essere da ricercare...appena quì sopra [;)]) - O ...è già accaduto a qualcuno Qui su COL ed allora...posta la soluzione del problema vissuto...in Prima Persona, a Cuore Aperto !! [^][^][^][^][^] Oppure, amico Eugenio, ho paura, che farai raccolta di Congetture, idee, pensieri, ma di risposte Credibili e Vere... [V][V][V][V] rimarrai a Secco [:I] Non me ne volere, ma credo di riassumere in maniera abbastanza obiettiva, il problema Tuo ! Io, propendo per quanto detto all'inizio, ma...ripeto, ha lo stesso valore di dire che...hai sbagliato pedale da premere per accellerare...come pare si cominci a proporre [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] e Francamente...NON credo Tu sia così...Rintronato [;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:)][:)][:)] Ciao Gianfranco PS Non avertene a male, se si fatica a rispondere...non è per...menefreghismo o superficialità, è in Primis per...mancanza di Elementi, (ed il primo...è il mezzo danneggiato), in seconda...l'Enciclopedia di guasti simili...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 03/03/2013 19:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daccordo con Te, Ma se...l'Amico Eugenio afferma: "abbiamo constatato che lo stesso aveva marciato parzialmente frenato su tutte le ruote che, surriscaldandosi, avevano mandato in ebollizione il liquido freni" Perchè...e NON dico a Te, Vi ostinate a parlare di Freno a Mano ? Quella è stata una manovra di Emergenza (serviva a quello...anche, prima che lo ribattezzassero "Freno di Stazionamento" e lo facessero...a comando elettrico [V][V][V][V]) NON la manovra...Principe ! [}:)] [:I] Scusate l'Escursus... Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 03/03/2013 08:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ma non facevo nessuna critica, raccontavo un episodio successo. Noncredo che la causa sia un problema meccanico piuttosto un consenso elettronico. P.S io sono uno di quelli che lascia il freno a mano tirato ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti