quote:Risposta al messaggio di lion41 inserito in data 04/03/2013 16:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma io non capisco.. ma cosa cacchio ti cambiano per spendere tutti quei soldi?? crivi un elenco? e a parte quello., ti hanno detto quale secondo loro è il motivo scatenante ? terzo. visto che alcuni pezzi non sono da usura, possibile che non si riesca a farli passare in garanzia? [xx(]
quote:Risposta al messaggio di lion41 inserito in data 04/03/2013 16:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè certo, con i tuoi soldi, io avrei cambiato anche il trasponder della chiave d'accensione [}:)] io non mi riterrei soddisfatto, non per fomentare, ma non sono riusciti a stabilire la causa, si sono limitati a decidere di cambiare tutto, il che non è che sia il massimo della professionalità. Dipende da quanto mi girerebbero valuterei una perizia di parte e citazione in giudizio per FIAT, ma sono cose lunghe, costose e spesso si perde. E' chiaro che alla luce di questo non farei riparare il mezzo nell'officina FIAT , trovando chi può con prodotti alternativi, rimettere in strada il camper.
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 05/03/2013 22:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io su fiat marea, ormai da tre anni viaggio con la spia dell'abs accesa. dicono sia la centralina. non spendo i soldi per cambiarla. i freni funzionano alla perfezione. e se premo troppo , inchioda...[8D]
quote:Risposta al messaggio di lion41 inserito in data 02/03/2013 17:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ho letto sul forum di un problema simile, se fosse confermato è possibile che la FIAT riconosca il danno. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/04/2013 14:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Si ...Lo Riconosce e...Consiglia di ...EVITARLO [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Ma Fammi il Piacere...Grinza [:D], Prima che FIAT, di questi tempi poi...(Non lo ha MAI fatto Volentieri...) riconosca un Problema... [:0][:0][:0] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [V][V][V] Ciao Gianfranco PS FIAT Ducato...Mezzi FATTI per Essere Camper [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:I][:I][:I][:I][:I] Imbarazzante... [V]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/04/2013 14:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>