http://elladamas.forumup.it/
In risposta al messaggio di Armando del 09/12/2015 alle 14:46:26
Ipotesi: 1) esserti sbagliato all'Autogrill, ripartendo con un 150 CV di qualcun altro :) 2) il tuo è un motore non Fiat ma Volkswagen ... sai, loro fanno di questi scherzetti :) Comunque è incoraggiante!! Col mio 130 CV sono quasi a 14000: anzichè pensare a future rimappature, meglio aspettare i 30000.

In risposta al messaggio di Armando del 09/12/2015 alle 14:46:26
Ipotesi: 1) esserti sbagliato all'Autogrill, ripartendo con un 150 CV di qualcun altro :) 2) il tuo è un motore non Fiat ma Volkswagen ... sai, loro fanno di questi scherzetti :) Comunque è incoraggiante!! Col mio 130 CV sono quasi a 14000: anzichè pensare a future rimappature, meglio aspettare i 30000.

In risposta al messaggio di vadopiano del 09/12/2015 alle 17:22:24
... tappetino lato guida che non faceva fare tutta la corsa al pedale del gas e che casualmente si è spostato ?? Un saluto da Vittorio (MI).
mmm, direi di no.
In risposta al messaggio di giroalgi del 09/12/2015 alle 17:31:04
mmm, direi di no. A parità di accelleratore, ha acquistato più coppia. Circa 7-8000 km fa (inizio anno), avevo fatto verificare la mappatura dalla rete FIAT, per capire se c'era qualcosa. Mi aveva aggiornato il programma, alla versione del momento e speravamo in cambiamenti, ma non avemmo sortita positiva. Nulla cambiò. Ciao. Gianluca
Anche a me e' capitata la tua stessa cosa,stessa problematica sui salitoni autostradali,poi per incanto dopo i 35000km ha iniziato ad essere più performante.Ora ai 55000 con un filo di gas sulle salite riprende che e' una bellezza,senza avergli fatto nulla.Bene cosi
In risposta al messaggio di giroalgi del 09/12/2015 alle 17:31:04
mmm, direi di no. A parità di accelleratore, ha acquistato più coppia. Circa 7-8000 km fa (inizio anno), avevo fatto verificare la mappatura dalla rete FIAT, per capire se c'era qualcosa. Mi aveva aggiornato il programma, alla versione del momento e speravamo in cambiamenti, ma non avemmo sortita positiva. Nulla cambiò. Ciao. Gianluca
Tommaso appena hai preso lo sprinter avevi detto che le prestazioni erano simili a quelle del ducato 3000, ora viene fuori che non andava, mi sa non la hai raccontata giusta
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 10/12/2015 alle 21:07:59
Anche a me e' capitata la tua stessa cosa,stessa problematica sui salitoni autostradali,poi per incanto dopo i 35000km ha iniziato ad essere più performante.Ora ai 55000 con un filo di gas sulle salite riprende che e' una bellezza,senza avergli fatto nulla.Bene cosi
Mi conforta trovare riscontri.
In risposta al messaggio di giroalgi del 11/12/2015 alle 06:51:32
Mi conforta trovare riscontri. Alla fine del viaggio di andata, che comunque erano stati 300km, non aspettavo altro che il ritorno, per avere conferme delle performance....!!!!! Anche se forse non è per tutti così: ioho già fatto parecchi chilometri, insieme con un mezzo simili al mio (PLA G70-Ducato 130CV) ma euro 6. E' vero che è circa 200kg di meno, ma in salita mi ha sempre dato le paghe!!!!! Ha sempre avuto una marcia in più e con consumi notevolmente ridotti. Boh!!! Ciao. Gianluca
Non ci sono Ducato euro 6 ancora. A meno che non sia iniziata la produzione una settimana fa.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 11/12/2015 alle 07:20:46
Non ci sono Ducato euro 6 ancora. A meno che non sia iniziata la produzione una settimana fa. Ciao
E già, la produzione dei motori euro 6 nello stabilimento Sofim inizierà nei primi mesi del 2016.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 11/12/2015 alle 07:20:46
Non ci sono Ducato euro 6 ancora. A meno che non sia iniziata la produzione una settimana fa. Ciao
Si scusate avete ragione.
In risposta al messaggio di paolo 61 del 11/12/2015 alle 13:37:47
Abitudine, soltanto abitudine e abilità acquisita con il tempo a sfruttare meglio il motore Paolo
Paolo,in effetti questa e' stata sempre la mia convinzione poi leggo di altri che hanno le mie stesse sensazioni e questo fa riflettere.

indagate !!!motoristi
In risposta al messaggio di paolo 61 del 11/12/2015 alle 13:37:47
Abitudine, soltanto abitudine e abilità acquisita con il tempo a sfruttare meglio il motore Paolo
Non sono sicuro di quale sia il motivo.
il camper