In risposta al messaggio di ecartix del 08/01/2016 alle 14:59:29
cari colleghi, nei giorni scorsi ho ricevuto una raccomandata da FCA nella quale mi hanno comunicato una campagna di richiamo per il mio mezzo relativa alla sostituzione del connettore del commutatore di accensione nonconforme, che potrebbe provocare spegnimento luci quadro e disattivazione sistemi elettronici come ABS, Airbag, ecc. Personalmente ho già preso contatto con il mio conce di fiducia... su internet non compare ancora traccia di questa campagna (rif. 5956/1/01) ma se andate sul sito fiatcamper.com inserendo il numero di telaio del vs. mezzo potete verificare se siete soggetti ad una campagna di richiamo (non vi dice però quale...) Spero comunque non sia nulla di che... al max risparmio corrente e non consumo gli airbag.... Buoni km... Enzo
Ricevuta anch'io oggi!
Davide
Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89 https://www.fiatcamper.com/it/home
In risposta al messaggio di dumito del 11/01/2016 alle 12:45:28
Ricevuta raccomandata anch'io da FCA. Presto prenderò appuntamento da concessionaria Fiat per l'intervento. Ciao Elio Vita. (In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).
si. devi rivolgerti alla rete FCA, preferibilmente i concessionari che trattano i camper (Fiat camper assistance - fiat professional)
In risposta al messaggio di ecartix del 12/01/2016 alle 13:03:35
si. devi rivolgerti alla rete FCA, preferibilmente i concessionari che trattano i camper (Fiat camper assistance - fiat professional) Enzo
Ciao, sto per portare "anche il mio" dal "dottore" per la campagna, commenti da chi l'ha già subita ?
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 26/01/2016 alle 13:42:17
Ciao, sto per portare anche il mio dal dottore per la campagna, commenti da chi l'ha già subita ? Alla fine controllano o cambiano il connettore ? Grazie. Francesco & Famiglia.
il mio è andato sotto i ferri oggi.... non mi hanno detto nulla di particolare... proverò a chiedere quando me lo ridaranno cosa hanno fatto...
Gio & Pat 

In risposta al messaggio di ecartix del 08/01/2016 alle 14:59:29
cari colleghi, nei giorni scorsi ho ricevuto una raccomandata da FCA nella quale mi hanno comunicato una campagna di richiamo per il mio mezzo relativa alla sostituzione del connettore del commutatore di accensione nonconforme, che potrebbe provocare spegnimento luci quadro e disattivazione sistemi elettronici come ABS, Airbag, ecc. Personalmente ho già preso contatto con il mio conce di fiducia... su internet non compare ancora traccia di questa campagna (rif. 5956/1/01) ma se andate sul sito fiatcamper.com inserendo il numero di telaio del vs. mezzo potete verificare se siete soggetti ad una campagna di richiamo (non vi dice però quale...) Spero comunque non sia nulla di che... al max risparmio corrente e non consumo gli airbag.... Buoni km... Enzo
Ciao pure io ho ricevuto l avviso e l ho già sostituito