Non ci avevo pensato, in effetti anche se un pò laboriosa, potrebbe essere la soluzione giusta
........personalmente mi piangerebbe il cuore dover fare una cosa così su un mezzo nuovo. Un saluto e buoni KM
Grazie dell'idea, e grazie anche a Dash...
Al momento il camper è sotto il telone, per cui non ho modo rapido di andare a vedere, tra qualche giorno devo lavorarci e lo scopro.
A memoria mi sembra che il plexiglas trasparente sia addirittura "bombato", e che le palpebre lo attraversino, se così fosse avrei circa metà palpebra che mi sporge
e l'altra parte che si trova al di sotto del plexiglas, in questo caso sarebbe impossibile da "manomettere" se non aprendo il quadro...
Ripeto, vado a memoria, perché in ferie mi ci sono messo a tastare e valutare la situazione, ma in quel momento non avevo "l'umore tecnico" giusto, per cui con calma andrò a vedere cosa si può fare.
In tutti i modi a Parma mi farò due risate allo stand Fiat....
Non voglio salvare la Fiat.. ma cavolo avete provato a levare la sottostante piastra montata sempre in after market?
slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
"A Parma voglio fare due chiacchiere allo stand Fiat, ma mi immagino già le risposte"
personalmente, penso che ci sia "UCCS".....Ufficio Complicazione Cose Semplici...
forza ragazzi, avete le mani d'oro......
..tagliare la parte finale di mollette da bucato, in legno, posizionarle a "orologio" per dare direzionalità e omogeneità del taglio, oltre a dare protezione delle altre parti in plastica (bombatura plexiglas) .......
poi..poi.....non devo suggerirvi nulla.....vogliamo vedere il lavoro finito, ciao Tony
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.