http://www.No
link a siti commerciali/camper-Vas/new_line_euror_Motorhome_001491-veneto.php Nel '92 costava come un appartamento in centro...oggi come un entrylevel e come un usato di livello medio/alto di 10 anni piu' giovane. Considera pero' che ti trovi davanti ad TOP di altissima gamma. Per me un camper come questo non ha eguali!quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 03/08/2012 14:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo!![;)]
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 02/08/2012 23:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Muddism La tara sul libretto del mio ecovip 100 del 99 è 3090 Kg! [;)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 03/08/2012 17:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un motorhome recente di Laika su transit [:0]? E qual'è? L'ultimo che mi ricordo è l'Ecovip 300/400
http://www.autostrade.it/assist...
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 04/08/2012 03:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti l'importante è esserne convinti, ormai si è capito che sei orientato sul due erre, lo dimostra il fatto che hai portato solo note negative sul Laika, volendo parlare di note negative sul due erre probabilmente non basterebbe un "rotolo". Ma lo devi tenere te e non c'è cosa peggiore che prendere un mezzo che non ti piace, auguroni. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/08/2012 12:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Grinza, la tua replica non fa una grinza [:D][;)][:D], perdona il gioco di parole ma era troooopppooo bbbbello [:)] Hai colto nel segno, nella realtà sono partito dal Laika, ma poi con la questione Overload Tutor e col fatto che oggi ho guidato il 2R su strada, ma soprattutto l'ho pesato : 3070kg id="size2">id="blue"> e mi sono convinto! Grazie a tutti voi ed alle vs argomentazioni obbiettive ed oggettive [^][;)] mi/ci sentiamo parte di una grande famiglia che fà dell'abitar viaggiando [8D][:D] Infatti ho firmato e sono felice quasi proprietario[:0][:p][:)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 04/08/2012 19:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego, da collega camperista e da "Duerrista"[:D] ti dò il benvenuto in questa comunità di mattacchioni[:D][:D] Salutoni. Mauro [;)] La vita è fantasia, coraggio e lotta dura!
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 04/08/2012 19:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] http://www.autostrade.it/assistenza-al-traffico/overload-tutor.html?initPosAra=3_4 e ci hai creduto...[?][?][?] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)] Quando verrà unificato Anche il sistema di Targatura Veicolo/Rimorchio...allora ne parleremo [:D][:D][:D] Per info, nei paesi dell'EST la motrice può avere una targa che NON è necessario sia ripetuta sul rimorchio, pertanto (fateci caso [;)]) rimorchi targati Italia, con motrici targate LT, RO, UA ecc ecc Come la mettiamo col Sovraccarico...di che mezzo...la Motrice [?][?][?] Di più, sulle Motrici SLO e HR NON è prevista l'indicazione del Peso Max Complessivo...(cosa che ha messo in ginocchio le ditte di Autotrasporto Locali...che dovevano competere, in termini di costi, avendo un massimo trasportabile di 250Qli... dovendo competere con i "Colleghi" Sloveni, che ne trasportavano, a viaggio, 400Qli !!) [;)] Il Futuro è futuro... quando si pensava al 2000 si pensava a vetture...Volanti...beh [;)] NON Ancora [:D][:D][:D][:D] [:)] Ciao Gianfranco PS Io, non mi sarei fissato ed avrei pensato...BENE al Laika [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 02/08/2012 23:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sembra strano?... questa e' la pesata con il veicolo appena uscito dal concessionario (successivamente ho installato aria condizionata e generatore, circa 100kg), completamente scarico e serbatoio del gasolio in riserva:
ed io (il conducente) non ero neppure a bordo!
Questa invece e' la situazione "in vacanza 2011" con il solo conducente e tutti i rifornimenti al massimo...manca il resto della famiglia:
Ancora dubbi?
Tanti buoni km [;)]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/08/2012 10:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto [8D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 07/08/2012 22:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Figurati se metto in dubbio quello che dici, ma com'è allora che il mio 100 alla revisione pesava "solo" 33 quintali?? E' vero che lo hanno pesato un asse per volta, ma c'è tanta differenza? Oppure è il 200 che pesa di più?[:0] Mi sa che devo andare su una pesa seria![:(]
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 04/08/2012 03:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Fino ad ora ho trovato 2 EV 200 con cinture ok del 2005>> EV200i del 2005? [:0] Per quanto riguarda le cinture, quelli su Iveco (Come il mio) hanno le cinture a tre punti per i 2 posti in cabina, 3 cinture addominali + 2 cinture a tre punti nelle dinette (tutti frontemarcia)...questo pero' non significa che ho piu' di 5 posti in marcia! Saluti @jerrymouse neppure io metto in dubbio quello che dici...se per questo non trovo neppure una spiegazione, certo che le salite si sentono, eccome se si sentono [:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Sev inserito in data 06/08/2012 19:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, lo è [^][;)][:D] 135T350 6 marce+AC (la retro la lascio per l'indietro) Volevo cavalleria, ed aria (in)condizionata: c'ho l'ascella commossa anche in inverno;c'hai presente l'urlo di Ssatana come dice il comico ravennate, oppure Franchino vecchia gloria Fantozziana[:0][:D][:D][:)][:)][;)] DILETTANTI in confronto [:0][:D] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...