CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

durata motore 19 dci vivaro trafic ecc

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
13
loriloriciao
loriloriciao
22/05/2012 103
Inserito il 15/09/2012 alle: 17:47:16
Chiedo scusa ma essendo ignorante in materia chiedo se qualcuno ha un furgone con la motorizzazione ..19 dci montato su opel vivaro o renault trafic ..e precisamente quanto puo' durare tenuto bene..ho un'occasione per un vivaro da vetrina e tagliandato ma 248.000 kmtri mi frenano..grazie
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 15/09/2012 alle: 17:52:01
ciao, investi 60/70 euro, ti porti dietro un meccanico... fai provare la compressione e ti togli il problema.... perchè rischiare? ciao, Tony
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 15/09/2012 alle: 18:46:39
quote:Risposta al messaggio di loriloriciao inserito in data 15/09/2012  17:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 248000 in quanti anni...? gli elementi rotanti, si usurano, è vero, ma L'inattività, induce ad usure e guasti maggiori... (Ho.... alcune Auto d'epoca...i guasti maggiori, le hanno loro, solo per ..l'inattività, l'ossidazione, la screpolatura dei paraoli, l'ossidazione dell'impianto elettrico, la secchezza delle gomme...ecc ecc....) [:)][;)] Ciao Gianfranco
13
loriloriciao
loriloriciao
22/05/2012 103
Inserito il 15/09/2012 alle: 19:08:41
IL furgone e'del 2002 tenuto veramente bene ...di propieta' di un sig, che ha anche il renault master con 200.000 kilometri anno 2000 ,motore 2800 sofim..di cui ho chiesto parere in un altro post...il master mi da piu' senso di robustezza vuoi per la cilindrata maggiore vuoi per 50.000 kilometri in meno ma la linea del vivaro è molto piu' bella e moderna...sono combattuto .. la moglie non vuole il master ..dice che è orrendo ..ma ripeto mi da ' piu' sensodi longevita'..poi magari...comuque tutti e due tagliandati .estetica da vetrina ..e garanzia 12 mesi...attendo pareri....anche perche' dovrei dare in permuta un fiat doblo' 1900 con 103.000 kilometri e non vorrei sbagliare....il figlio vuole acquistare un kart e per poterlo trasportatre saltuariamente ho bisogno di un furgone..da usare poi come vettura tutti i giorni..ahhh sti figli...[xx(][xx(]( il doblo' e' del 2007)
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 15/09/2012 alle: 19:31:09
il 2800 è un muletto, ma un pò vecchiotto il 1,9 dci direi meglio.moderno tra virgolette per progettazione, più leggero, e con minor consumi ha 110 cv? poi è jtd e non pompa meccanica se ti scappa di dargli qualche cv in più[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 15/09/2012 alle: 21:12:43
quote:Risposta al messaggio di loriloriciao inserito in data 15/09/2012  19:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... un gancio traino e un rimorchietto..per kart ...? Ne ho anche un paio...in esubero... Secondo Me spendi meno e...sai cosa hai [;)][;)][;)][;)][;)] (PS lo spendi meno, è riferito ad un Rimorchio NUOVO...)[;)] [:)] Ciao Gianfranco PPSS Il Vivaro...è una Scheggia, stupisce per la resa ma...Hai già un ottimo mezzo ...con Meno della metà dei KM... [:0][:0][:0][:0][:0])
13
loriloriciao
loriloriciao
22/05/2012 103
Inserito il 15/09/2012 alle: 21:48:31
é quello che pensavo io...ha un motore il doblo'(1900 jtd 120 cv)che è una scheggia nel vero senso della parola e con una coppia...il gancio comunque costa montato 900€ e il rimorchietto 1100...senza coperchio..con coperchio 1800...usati non ne trovo da queste parti...[xx(][xx(]

Modificato da loriloriciao il 15/09/2012 alle 21:57:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link