quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 01/09/2010 11:12:19 (>guardaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.noisekiller.it
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 01/09/2010 11:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono additivi specifici per l'olio trasmissione che apportano un miglioramento...ma se i sincro cominciano ad essere stanchi prima avrai indurimento a freddo poi con l'additivo un miglioramento ma con iserimento accompagnato da lieve rumorosità. Dodo
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 01/09/2010 10:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso dire la mia, avendone guidati diversi in quel periodo, la prima marcia dell'Iveco in quelle annate lì, era come un primino, quindi partendo con la seconda, e ovviamente senza sfrizionare e in pianura, le marce entrano molto bene. La prima serve, essendo nato come mezzo da lavoro, per partire in salita con molto carico, quindi se sei in pianura prova a partire con la seconda, io ci riuscivo bene in quanto anch'essa è corta, senza sfrizionare e il minimo sforzo. Saluti Simone.