quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 21/10/2009 21:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un challenger 192 garage (mansaradato) il consumo imbarazzante è sempre stato il suo peggior difetto....ma ne ha tanti altri! comunque le percorrenze peggiorano di volta in volta... diciamo che fino a 40000km si faceva "tranquillamente" i 5.....5,5km/l ora sono andato anche sotto i 5,e tra l'altro ero abbastanza leggero(nè scooter,2bici...e roba per 2 giorni..) ovviamente a tavoletta....sempre!! però anche andando a 110 costanti e facendo attenzione non son mai andato oltre i 6,30km/l!!! per lavoro mi son liberato di ford da 2 anni ormai,ma il camper dovrò tenerlo ancora un pò,anche perchè oltre ad aver pochi soldini,lo uso talmente poco che non avrebbe senso spendere 35...40mila oltre al suo valore residuo.... se il 140cv sia un'altra cosa non lo so...e sinceramente non son nemmeno curioso di provarlo,son rimasto scottato 2 volte quindi con ford io ho chiuso...se c'è chi ne è soddisfatto non può che farmi piacere