quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 23/03/2014 17:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Plinio, vado sotto i ferri il giorno 8 aprile, ho alleggerito l'attesa facendomi il regalino[;)] Il sopra è carthago.. Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/03/2014 18:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, ho cercato e trovato in rete il tuo nuovo giocattolo: complimenti per la scelta, una cellula strepitosa... spero che non dovrai pentirti per la trazione, al di fuori di Fiat o Ford, lasciamo stare i campanilismi, è la trazione anteriore che a me non convince in un VR, soprattutto con un importante sbalzo posteriore ed un altrettanto imponente garage che, come al solito, sarà stracaricato... Comunque ci farai sapere le tue impressioni quando ti arriverà!! ...piuttosto, leggevo dell'8 aprile: che significa, è una frase in codice o mi sono perso qualcosa? [:0] Salutoni. Mauro [;)]
...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare...
Lucio Dalla - Il Coyote (1973) quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/03/2014 13:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti sono vicino in questo triste momento[:(] Va bè, pensa che prima o poi tornerai a cambiarlo. Io, questo su Ducato lo ho preso per sbaglio, gia sapendo che non volevo la TA, ma per vari motivi mi sono trovato sto Ducato di m..., dal primo giorno ho incominciato a fare le tacche degli anni che passano, siamo a 7, il prossimo anno, finalmente lo cambio![;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/03/2014 18:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credevo che mi reputassi uno dei tuoi tanti amici del cuore [:)] sopratutto anche per essere diventato un alleato DUCATARO .. e solo ora scopro questa nozizia [:(!] Caxxo ! ma di che ferri stai parlando ?[:(!] tu l'unici ferri che devi conoscere sono le chiavi a occhio/spaccate le bussole e le snodate ![:(!] ma dai ! ci sono rimasto veramente male per questa sorpresa [V] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/03/2014 13:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuuuuu Paolo61 anche tu sei stato contagiato .... Vedrai che ti troverai bene ugualmente e di sicuro con te girerà come un orologio svizzero,poi, ci dirai le tue impressioni dell'uno e dell'altro. Auguri per l'intervento . Un abbraccio Ciao e buoni kilometri
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/03/2014 17:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orpo, il mago si è regalato una nuova palestra per il fai da te. Sono d'accordo, non durerà molto come glielo danno.[;)][:D] Plinio
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/03/2014 13:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lo so, può capitare a tutti di sbagliare. Pensa che io dopo tanti anni, nonostante l'esperienza, sono riuscito a sbagliare per ben due volte di fila: dopo il bidet del tanto blasonato ducato euro 4-2008, sono stato costretto prendere il cesso dell'euro 5-2012...! Uno può pensare di aver realizzato una stanza da bagno completa, in realtà con f. si entra in un tunnel di infinite incertezze, attese, sostituzioni, riparazioni in e fuori garanzia...e tanto altro di cui ho già parlato in altre occasioni. Il tuo punto di forza è che, per la tua professione ed esperienza, saprai certamente interpretare al meglio i segni che l'oracolo ducato ti proporrà di volta in volta e quindi correre ai ripari prima di rimanere perennemente a piedi o in officina. Spero che tu possa essere anche solo un pochino più fortunato di me, giusto quel tanto che ti consenta di evitare il peggio. Saluti, Paolo.
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 23/03/2014 14:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente. vedere i vecchi Rimor su Mercedes e i nuovi Carthago su Ducato....stride! Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 23/03/2014 23:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti...meglio un dito in un occhio. Un Carthago su ducato è come una ferrari su un ciao piaggio paolo
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 23/03/2014 14:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, invece, questo tipo di obbligo ad acquistare d. sta già mietendo vittime e quando si renderanno conto che il marchio non è all'altezza delle aspettative, per non parlare dell'assistenza, ci sarà sempre più gente che aprirà gli occhi. Ti consiglio di aspettare a cambiare mezzo o perlomeno di valutare altre possibilità. Il malcontento aumenta, giustamente, fosse anche solo per la mancanza di possibilità di scelta. Ci sono mille allestimenti e una sola (scarsa) motorizzazione con una (pessima) assistenza. id="purple"> Mi sembra di essere in jugoslavia quando c'era solo un tipo di birra di stato, o quella o niente! Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/03/2014 13:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // Io, tecnico Ford, paladino convinto della superiorità del mitico Transit, x amore di famiglia mi sono dovuto piegare all'acquisto di un "misero" ducato. Da oggi mi dovrò specializzare allo spegnimento delle varie spie ed al montaggio delle catene ( mai montate sul mio mitico transit" // Paolo , hai dimenticato qualcosa ...il pessimo telaio Al-Ko , quello che si svirgola ad ogni dislivello e non va più dritto[:(] ..ma anche se volessi metterci le mani , come lo alzi [?][?] ..non con il ponte elevatore voglio sperare [:0][:0][:0] Che dire ancora , oltre ad assicurarti d'aver scelto un pessimo mezzo [V] ...non ti farò gli auguri [^] Così non rischio di far parte di quel coro di amici che hanno cominciato lo sfottò[:o)][:o)][:o)] Mar..cucciolo[:)][:)]
..tenere sempre una di queste nel garage [:D][:D][:D][:D]
Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 24/03/2014 00:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti...telaio allargato ribassato Fiat ...[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/03/2014 07:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo , beh...piano piano , Roma non si è fatta in un giorno[:D][:D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/03/2014 13:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto il titolo e ho detto "ma stai a vedere che Paolo ha cambiato il camper e ne ha comprato uno su Ducato" Ahahahahahahahahahah E' proprio vero! Chi disprezza vuol comprare! Ahahahahahahahahahah A parte scherzi...leggo Carthago, quindi ottimo acquisto. Complimenti!