quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/03/2014 07:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao paolo...intanto complimenti per il nuovo giocattolo[;)] io ti posso dire la mia piccola esperienza sul BRUCATO[:D][:D] toccando naso...[;)] non ho mai avuto bisogno dell officina ne avevo uno del 2010 fatto con lui 60000 km. e a parte un fanale anteriore con dentro condensa acqua...(non riconosciuto un garanzia)[}:)][}:)] non ho avuto altro SGRAT SGRAT I BOOLS[:D] anzi...ti raccomando di verificare DA NUOVO i tuoi fanali anteriori se noti solo un piccolo alone di condensa all interno...riportalo al conce IMMMMMMMEDIATAMENTE per il resto goditelo e ben venuto...nel PASCOLO[:D][:D][:D] ps. auguri per l intervento rapid
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 24/03/2014 13:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cucciolo mi vuoi dire anzi..ci vuoi dire che i cartha non hanno una buona assistenza[?] [:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 24/03/2014 15:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rapid , avevo scritto ...ma scritto e poi ...cancellato[:I][B)] Ho pensato ...non hai una domanda di riserva[?][?][?][:D][:D][:D] ..e lasciamo che Paolo si goda il mezzo [^][^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 24/03/2014 13:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 24/03/2014 21:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Errepi, non vedi che la faccina è verde ...sono sulla buona strada dici [?][?][:D][:D] Azz...per una coroncina [|)][|)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 24/03/2014 22:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortunatamente non tutti[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 24/03/2014 00:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma veramente il telaio al-ko si svergola e non ritorna dritto? in effetti a vederlo non è molto massiccio ma ne parlano come fosse il top dei top ! il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/03/2014 23:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele , azz...quando è tua ...è tua [:D][:D][:D][:D] Spero che ti sia solo sbagliato sul tempo del verbo [:(][:(] Per favore, sto ragazzo ha già ( AVUTO ) i suoi grattacapi, cellula, meccanica, almeno il telaio... Quello nooooo Così mi sembra più corretto [^][^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 24/03/2014 23:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'unico problema che ho avuto in 10 anni di Kentucky è stato relativo ad una tubatura idrica che ha collassato , mai problemi di cellula, telaio e tantomeno di meccanica, e dire che per quello che concerne alla cavalleria, ha subito diversi step di incrementi[;)]
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 24/03/2014 23:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4road , solo amici goliardici che giocano a parlar male di qualcosa che comprano o che comunque compreranno ...al prossimo camper , magari [^] ..piano piano [:D][:D] ..altrimenti poi avranno il nulla , la notte , non appena chiusi gli occhi [|)] Brutta la notte senza nemmeno un sognino piccino piccino ..un Al-kino svergolato[:o)][:o)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/03/2014 23:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, nei miei due precedenti mezzi su Renault in c.a 10 anni , nemmeno quella " tubatura " , eppure quanta gente conosci che ne parla bene [?][?] ..e che ne parla [?][?][?][:D][:D][:D] Io dico solo che ho frullato il motore ed ero seriamente ink...to , se in quei giorni si fosse presentato l'ispettore vicentino , che ha autorizzato la sola riparazione del motore , addebitandomi l'esubero di mano d'opera , adesso vi starei scrivendo da un carcere di massima sicurezza [^] ...fortunatamente ha solo chiamato in officina [;)] Può succedere , no[?] Magari è l'atteggiamento che ti aspetti in un momento del genere che ti lascia di stucco , più del fatto in se . Io di auto , moto , furgoni , autotreni , distrutti ne vedo tutti i giorni per lavoro , figurati se mi sconvolgo più di tanto .. Continuo a sconvolgermi per le vite umane , semmai , allora si che mi brucia tutte le volte , come se fosse un parente o amico [B)][xx(] Devo anche dire che poi ...piano ...piano , sono stato convincente e ...li ho convinti[:D] ...motore nuovo ( non di rotazione ) , risarcimento bisarca ed estensione garanzia [^][^] Penso che si siano riabilitati ...mi riferisco ai torinesi , non fraintendete . I crucchi ancora latitano ...come sempre[V] Adesso , che ho sistemato tutto , reputo il " sotto " e il " sopra " , ottimi , con i limiti che ho sempre lamentato ...ASSISTENZA INESISTENTE [V] Reputo il connubio motore/Al-ko ottimo , anche quello , con i limiti alla sospensione anteriore , più volte enunciati ...e risolti , sempre grazie alle mie piccole competenze e soprattutto alla mia perseveranza ..altro non posso aggiungere , se non che tutto ciò che dico è supportato da chilogrammi di carte , ecco perché non ho mai avuto problemi a dirlo [B)] Tutto il resto per me è piacevole kiakkiera fra amici [:p][:p] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 24/03/2014 13:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, sai, non penso che improvvisamente non esca dai prati in agosto se non con le catene o non rimanga a piedi perché ha un Carthago. Comunque bellissimo mezzo, peccato che per XXXXXXX mila euro di camper diano una meccanica per niente in linea con il prestigio del mezzo. il bello è che non ne puoi neanche richiedere una diversa! Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 24/03/2014 22:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho un semintegrale Carthago Turer H 145 senza telaio AlKo ma con telaio allargato Fiat con il 2.300 cc 150 cv euro 5 e sono già a quasi 35.000 km in 2 anni e sinceramente mi trovo bene sia con la meccanica che con la cellula che mi ha fatto tribulare i primi 6 mesi di vita e come "Cucciolo" con la latitanza della casa madre ma meno male del concessionario. Forse ero un po' esigente provenendo da 5 Laika e da un Vanni mitico che è impossibile ritrovare in altri marchi. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/03/2014 07:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente Paolo è Capace, è INDUBBIO [;)][;)][;)] Fra le...condizioni, puoi mettere che ... si annoiava ed aveva voglia di ...ricominciare a "Tribolare"...[;)][;)][;)] poi, sai, anche in "Altri Tempi", con l'Olio di Ricino, si Digeriva Bene... e si..."Puliva" pure l'intestino [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Che il Mercato...digerisca "Bene"...determinati mezzi...evidentemente...è un "Bene" [:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Salutoni al Paolone Nostro [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/03/2014 07:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti! Sono un soddisfatto possessore di Carthago CTourer 145 T plus(semintegrale con basculante) su Telaio Fiat Heavy (no Alko)...euro 5...dopo 2 anni, 28.000 km, problemi zero....soddisfatto del Telaio Fiat Heavy, soddisfatto degli ammortizzatori, soddisfatto dei consumi, soddisfatto della cellula...auguro al mitico Paolo giorni sereni...in plein air! Certo di tutto ciò, mi auguro di incrociarLo per le strade d'Europa! non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/03/2014 07:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unico vero problema e difetto è che ha preso il 2300 e non il 3000cc. Ciao Alessandro.