quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 26/03/2014 14:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, non ricordo le tue foto e non sono a conoscenza di quel che ti è successo , nei miei scritti , posso assicurarti che non c'è alcun riferimento a te . Se , queste foto , le hai postate nella sezione a noi dedicata , io ne sono rimasto fuori per un bel po' e senza alcun motivo .. mi sono semplicemente dedicato ad altro . Ho un buon ricordo di te , ci siamo scambiati diverse mail privatamente , questo è l'unico ricordo che ho di te [;)] Mi permetto di attenzionarti su un periodo e in particolare su una frase .. // a differenza di molti colleghi che evitano , di parlare dei problemi interni ...per paura d'esser fraintesi ( adesso li posso anche comprendere ) , io ne ho sempre parlato . // Ripeto ...ADESSO LI POSSO ANCHE COMPRENDERE Se ne facessi parte ...non avresti tutti i torti , ma non vi era alcun riferimento a te [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 26/03/2014 15:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK, tutto a posto [;)]. . . . Massimo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/03/2014 21:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucida la tastiera ne avrai da scrivere... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/03/2014 21:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si Paolo , hai capito benissimo [:D][:D][;)] Fa strano sentire che qualcuno parli sinceramente di quel che ha [:0] ...è sempre più scontato che succeda il contrario ...ecco il tuo smarrimento iniziale[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 26/03/2014 21:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, [;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 27/03/2014 08:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo Lorenzo, anche tu?[:(] Ne resterà solo uno...io[:o)][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 27/03/2014 08:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che lo scassone ha sei ruote perchè con quattro non c'era verso di farlo andare, al grande Duca ne hanno messe quattro ma bastano anche tre per farlo viaggiare al TOP.[:0][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/03/2014 10:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, anche con 3 stà sui Cavalletti in Officina[;)][;)][;)] il Posto pensato per Lui [;)][;)][;)] Infatti Paolo...che cos'ha [?][?][?] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/03/2014 10:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea Tu ce l'hai lungo io lunghi ne ho presi troppi[:D][:D][:D]lo cercavo corto e la Ford i corti non li considera un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 27/03/2014 14:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] guarda che ho 'scorciato' anch'io, di una quindicina di cm[;)] abbraccio ricambiato
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/03/2014 21:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ho allungato di una trentina di centimetri[:I] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/03/2014 21:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai com'è ad una certa età si accorciano...noi giovincelli invece s'allunga... Ma quando lo prendi? A parte che non mi torna un cartha su telaio Fiat, i tourer erano su telaio Fiat nel 2012 poi nel 2013 son passati all' al-ko ( tra l'altro a me ha dato problemi, per fortuna me l'hanno risolto a Verona direttamente alla casa) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/03/2014 22:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo consegnano fra una quindicina di giorni, il telaio alko nei semintegrali è opzionale e per fortuna il mio non lo è Paolo
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/03/2014 10:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo siamo in due [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao e buoni kilometri
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 30/03/2014 21:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao paolo. eee.. purtroppo i camper d'epoca suscitano tantissima emozione,[;)][;)] per fortuna che lo dimenticherai prestissimo, sai il DUCATO sa farsi perdonare. [;)] gil. un grande respiro calma lo spirito.