quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 21/05/2011 23:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa...cosa vuol dire avrei traslato l'ammortizzatore ? grazie Massimo P.S. comunque a me il muso si è alzato di circa 2,5 cm con questi nuovi ammortizzatori
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 22/05/2011 08:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?] Perdonami...ma NON capisco[:0] Come ha fatto il muso ad alzarsi per effetto degli ammortizzatori ? O sono più lunghi, o hanno lo stelo più lungo e le molle più lunghe(diverso carico quindi), oppure.... L'ammortizzatore, di suo, frena le oscillazioni, quindi NON centra con l'altezza(potrebbero anche essere vuoti, che l'altezza rimarrebbe invariata[;)]) [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 22/05/2011 19:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, Ti Credo, ma....Non ne ho colpa...[:D] mi sembrava strano solo che...si fosse alzato il mezzo... l'ammortizzatore, su diversi sistemi sospensivi, rispetto al McPherson,, ad esempio, NON ha Nulla a che fare con l'altezza...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco