quote:Risposta al messaggio di nazza inserito in data 16/04/2012 18:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un consiglio, cambia il titolo di apertura del topic "chi mi può aiutare" è troppo generico e non "acchiappa" gli esperti. Prova con "Ducato 3.0, info sostituzione/esclusione EGR" o qualcosa di simile, vedrai che qualcuno ti risponderà... A parte questo consiglio, io purtroppo non posso esserti di aiuto.. In bocca al lupo Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di pixel inserito in data 17/04/2012 22:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, in realtà NON tutti i diagnostici, hanno la funzione di pilotaggio e data logger [;)] quello che richiedi Tu, è leggermente più specifico, e NON sempre è valido per Tutte le elettroniche, comunque sia, non hai dei driver validi per identificare la porzione di mappa da modificare ? Ad oggi, i più Fastidiosi che ho incontratto, sono su Ford Visteon, e BMW ... Iveco, non mi pare di avere tribolato, solo su qualche mezzo, i valori NON vanno azzerati ma portati al massimo...ma non mi ricordo quali (mi pare Alfa ...) [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di pixel inserito in data 18/04/2012 21:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con L'Axone alcuni Ford NON riesco ad entrare, più d'un Renault, Honda ecc ecc io uso i driver di ECM Titanium, e comunque sempre in contatto con loro e...amici sempre dello stesso giro, poi, o in esadecimale o in 2D... raramente ho avuto problemi, solo su mezzi nuovissimi, dove manca esperienza, piuttosto mi trovo male con alcuni limitatori (non di coppia) che per quanto si faccia...limitano l'erogazione (es Yeti benzina, Visteon in alto ecc ecc [V][V][V]) [V][V] Mah... [:)] [;)] Ciao Gianfranco