quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/10/2010 21:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parte la provocazione... dico Ford perchè : traz posteriore Affidabilita' meccanica . A mio avviso avendo avuto entrambi su camper ,unico neo per Me sono i consumi leggermente piu' alti . Oggi il nuovo Ford non mi convince molto in quanto ha ridotto la cilindrata e aumentato i cavalli . Dimenticavo ora ho un ford 190 del 1999 su Rimor
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/10/2010 22:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ma ti leggo solo ora,che il 1500 DDIS e una bomba e vero ,perche ce lhò montato sulla jimny 86 cv e sono veramente soddisfatto,però che altri tipi di motori renault non vanno bene non ti sò dire,[;)]saluti
quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 13/10/2010 21:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , che dirti , prima di individuare la meccanica , io individuerei la cellula , se opti x una cellula con grandi dimensioni , io preferirei un trazione posteriore , se invece opti x una cellula dalle dimensioni contenute , anche un trazione anteriore può andare bene , a questo punto , siccome lo vuoi comperare usato , anche il mercato può fare la differenza traz. ant. ford- fiat - rennault - trazione post. ford - iveco - mercedes- ( mi scuso se ne ho tralasciato qualche marchio). Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/10/2010 13:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Invece io ricordo un furgone ford che aveva mio zio ,se non sbaglio montava un GM ,io avevo dai 8 ai 10 anni,e ricordo che il fratello di mio zio era meccanico e gli fece una modifica ,al posto della candeletta elettrica usavano una specie di sicretta che si infilava in un tappo filettato ,poi si strofinava cme un fiammifero e si accendeva ,appeana acceso si avvitava sul collettore di aspirazione e poi dopo qualche giro di motore partiva,mamma mia che menata ogni volta.saluti
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/10/2010 21:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao paolo sono enrico rossi, vorrei sapere la tua opinione su ford o fiat quale è i pro e i contro di tutte e due le case. Entro l'anno dovrei diventare camperista, come voi tutti. Mi stanno confondendo le idee tutte le concessionarie visitate, per trovare un camper adatto alla mia famiglia. La mia indecisione cresce ogni giorno sempre più visto che i detrattori di una oppure l'altra marca non hanno mai dato delle risposte convincenti ed esaustive. Cerco solo un camper usato, con una motorizzazione affidabile per girare tutto l'anno con le mie tre donne. ti sarei grato se potessi darmi qualche consiglio. Ciao Enrico Rossi.
quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 13/10/2010 22:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il consiglio già l'ho espresso , al giorno d'oggi tutte le meccaniche sono affidabili , fai la scelta con le indicazione che ti ho dato , al mondo ci vuole anche fortuna... Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/10/2010 21:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certi escono dall'argomento pensavo che fosse meglio il mio poi mi figlio disse ma scherzi ? allora pensai di cambiarlo poi mio figlio provò il ducato ed era vero è meglio il mio Viva ford [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 14/10/2010 00:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè sarà colpa del cognome ....
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 12/10/2010 21:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]ho i testimoni[:)]