quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 15/10/2010 09:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo hai colto, ovvio che scherzo tanto siamo certi che chi ha il ford rimarrà sul ford chi ha il Ducato vorrà sempre quello. Su una cosa però mi dovete dar ragione, l'ultimo ford è brutto, veramente brutto, era meglio il penultimo. Poi il mio mezzo non è lungo come il tuo, perà è 7,30 mt. Comprate quello che volete tanto ci portano dappertutto lo stesso. Ciao p.s. però un pò di sfottò diverte (senza offendere)
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 15/10/2010 11:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dicono i napoletani : Ogni scarrafone è bello a mamma sua[:)][:)] Ciaoo e buon prossimo viaggio! Marino
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 15/10/2010 11:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perchè non dici la verità!chi ha ducato ormai se lhò deve tenere (e a chì lhò vende)e siete molto ma molto gelosi di noi fordisti beati e tranquilli.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 15/10/2010 20:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io fortunatamente il ford (con molta fatica) sono riuscito a venderlo 3 anni fa e non voglio più rivedere uno stemmino ovale blu nel raggio di 500 m da casa mia.[:D][:)][8D][:I][:o)][;)][8)][:0] byby roberto
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 15/10/2010 10:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse anche perché costano meno... due ditte che avevano dei transit a lungo noleggio (presi perchèpagavano un inezia) li hanno restituiti e hanno comperato dei daily. chissà come mai??
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 15/10/2010 20:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene si viva il Ford[xx(]
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 15/10/2010 23:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai fatto la scoperta dell'acqua calda [:0],hanno comprato daily non ducato,anche io cambierei il ford con un buon iveco del 1999,perchè del 99?perchè allora erano ancora iveco .saluti
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 16/10/2010 09:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , questa frase, detta da te , me la incornicio e la metto sul cruscotto del mio TRANSIT (penultimo modello) Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 16/10/2010 09:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si e vero ,però ti assicuro che se vinco il super enalotto il tuo man non saprei cosa farmene ,a confronto al tir dei trasporti eccezionali che avrei in mente di camperizzare per mè.[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 16/10/2010 09:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per tua norma anche la Mercedes MONTA LA STESSA FRIZIONE DELLA BERLINA SU MEZZI PESANTI, NE SO QUALCOSA IO CHE IN CIMA ALLO stelvio NON CI SONO ARRIVATO, ERA IL LONTANO FERRAGOSTO DEL 2001..[;)]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 16/10/2010 09:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pero il ford lo hanno reso per la disperazione...[;)] paolo vieni a sciare ad aosta quest'inverno??
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 16/10/2010 21:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al contrario io non sono al mio primo mezzo, ho avuto 242; ducato 14 aspirato; ducato 18 turbo 100hp; daily 35.12; teansit 125T350; e adesso ducato 160,e almeno per la mia esperienza (paragonata ai tempi) la meccanica transit è stata la peggiore che abbia avuto, difatti l'ho venduto (a fatica) dopo 2 anni emezzo e 35000 km. pero è la mia esperienza. per il resto in genere qui si scherza sempre. byby roberto
quote:Risposta al messaggio di vittiili inserito in data 15/10/2010 10:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che strano, qui su meccanica ci sono molti che si lamentano anche del Transit... che siano marziani ? SALUTONI NE'
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 15/10/2010 10:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si sparano caxxate solo per il gusto di denigrare...[:(!] Il motore che monta il ducato è lo stesso del DAILY cioè di provenienza IVECO e + precisamente dalla SOFIM... E' un motore collaudatissimo e che tutto il mondo invidia, tantè che il COMMON RAIL un brevetto della Fiat, fu acquistato dalla tedesca BOSCH... Oggi cè il MULTJET, altro brevetto FIAT che fa gola ai tedeschi e che Fiat non vende... Cari amici miei, ma perchè non vi domandate come mai le poste tedesche hanno ordinato migliaia di furgoni DUCATO E IVECO ? SALUTONI NE'
quote:Risposta al messaggio di marco62 inserito in data 15/10/2010 10:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente una dichiarazione spontanea e per nulla tendenziosa...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 15/10/2010 10:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ARIDAJE... ma cosa t'ha fatto la Fiat ?[;)][^][:)]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 16/10/2010 09:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora aveva lo stesso motore SOFIM il telaio è + o- lo stesso dovè la differenza ?[}:)]