quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 05/05/2010 11:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco... in effetti nelle tabelle quella direttiva corrisponde a Euro 5... sorpresa positiva..[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 05/05/2010 12:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sono quelle che montano di serie, ma sul libretto come optional c'è anche la misura 195/75/16 quindi più spalla e maggior sviluppo, la guida sportiva ne risente, perché la carcassa diventa più elastica, ma il carico e il confort cambiano radicalmente, inoltre allunghi i rapporti del 6% e il daily manco se ne accorge con sta coppia da sballo, quindi risparmi anche carburante. Io ne sono molto soddisfatto, se vuoi far 2 ciance ci sentiamo al cell. Mich
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 05/05/2010 12:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma invece secondo me ha proprio il filtro e per questo rientra in quella direttiva ed è euro 5, quando ho scoperto la cosa casualmente nell'altro 3d (anche a me avevano detto euro 4) ho cercato un pò sul web ed ho capito che questa dicitura riguarda proprio quelli con il filtro che non sò per quale motivo diventano euro 5 (non capisco perchè molti euro 4 con filtro rimangano tali) del resto io sul mio sono sicuro di averlo perchè in Germania era obbligatorio e penso che abbiamo proprio lo stesso motore. Ciao Complimenti Marco PS il discorso delle gomme è per il /65 /75 vero?
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 05/05/2010 12:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao hai posta mich
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 05/05/2010 11:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se te lo hanno venduto per Euro 4 fagli causa[:D] O accettano 1.000 € a integrazione del prezzo pattuito o li porti in tribunale![:)] A parte gli scherzi anche il mio ex C18 del 2007 ( Germania ) in Italia è stato omologato Euro 5 senza filtro particolato! Ecologicamente migliorato. Evidentemente tutti i C18 in circolazione potrebbero essere Euro 5 solo che la normativa non è retroattiva!
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 05/05/2010 15:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi tu ce l'avevi euro 5 senza filtro? Ma io non ci capisco + una mazza[:D] evidentemente è come dici te sono già tutti euro 5... ma in Germania il filtro non è obbligatorio per gli over 35q? A me sembra mi abbiano detto questo... comunque furbetti a vendere la versione euro 5 con un bel aggravio di costi[:0][:0] quando lo sono già tutti!! Ciao Marco