quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 30/09/2011 22:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse perchè è un motore molto affidabile, esente da problemi. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 30/09/2011 22:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso dire a gran voce che è vero!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di bucefalo inserito in data 01/10/2011 11:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio questa mattina ho mosso il bimbo per pulizie varie e un paio di lavoretti alla cellula. Mezzo giro di chiave ed è partito come se l'avessi fermato due minuti prima invece (purtroppo) era più di un mese che non muoveva le gomme. Gran bel motore, peccato che si senta parlare troppo spesso male di Fiat, eppure in questo settore dei trasporti per me è la nr.1 !! Ciao
http://t1.gstatic.com/images?q=...
, mi sembra strano che non ci sia , è un euro 3?quote:Risposta al messaggio di rumble inserito in data 05/10/2011 18:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi è sopra la testata una scattola in plastica nera rettangolare, con 2 tubi, uno và al tubo aspirazione che è tra filtro e il turbo, l'altro entra nella testata, al centro della scattola vi è un tappo circolare svitabile, con apposita chiave a 3 perni, che non ho, niente di metallico. Ivo