quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 16/11/2009 18:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di dov'e?
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 16/11/2009 18:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi....mai dire mai[:D][:D][:D] Quando ci andrai? Ciao Pier
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/11/2009 12:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [:)]
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 22/11/2009 21:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco fammi sapere quando sarai a destinazione[;)] se riesco a liberarmi ti raggiungerò... Ciao Pier
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 29/11/2009 21:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Franco, ti comunico che ho fatto fare lavoretto centralina + chiusura EGR via software in un oretta. Il tutto vicino a casa mia qua ad Ivrea (TO). Chi me lo ha fatto mi ha detto che di EGR ne chiudono parecchie e pure sulle autovetture. Se a qualcuno della zona interessa me lo faccia sapere in privato che glielo scrivo. Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 03/12/2009 15:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Noto che qualcuno capisce ed approva E che anche in altre zone i " dottori" sanno cosa fare. Buoni km: Franco
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 04/12/2009 10:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mail partita Franco
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 06/12/2009 09:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto! Che ti avevo detto E se consumiamo meno========= Inquiniamo meno[:p] Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di Pako05 inserito in data 08/12/2009 19:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pako05 successo anche a me,non una ma molte volte questa estate,portato in officina iveco sostituito il kit completo €370,00 ha funzionato tutto bene per un'altro viaggio di pochi km per poi riproporsi lo stesso problema durante l'ultimo ponte dell'immacolata,riportato all'iveco smontato il collettore di aspirazione pulito il tutto,anche il sensore, perchè molto incrostato,adesso sembra che vada bene,incrociamo le dita e speriamo,perchè è una vera rottura di scatole e di portafoglio. Mi sa che dovrò mettere mano anch'io alla centralina,per non avere ancora questo guaio più avanti. saluti