inizio con scusatemi, si perche questo argomento è stato già affrontato un milione di volte ma io non ho ancora capito sul mio ford come faccio ad escludere l'egr in quanto è attaccata direttamente su un unico blocco tra i condotti in gomme dell'aspirazione, la domanda quindi sorge spontanea ma qual famoso lamierino che va interposto tra l'egr e il condotto nel mio modello non c'è quindi basterebbe chiudere il tubicino che riparte dalla valvola? o no.
il mio vr è un transit 125 cv del 2002.
grazie a tutti anticipatamente. P.S se avete delle foto le postate grazie ancora e buona notte a tutti
ciao Paolo ho cercato tanto nei vecchi post ma ho tropvato solo ho la modifica al piu nuovo 137 o comunque la valvola egr non è tutto un blocco come c'è lo io ritentero.
grazie mille.
ciao Paolo e Andrea, grazie per i consigli sono stato fin ora a modificare l'egr che dopo aver tirato giu il raccordo dell'aspirazione ho visto che i collettori erano pieni quindi o smontato anche quelli e puliti, adesso mi rimane solo da sistemere il fatto che in partenza sembra che non abbia il supplemento la pompa domani vi farò sapere appena uscito dall'offina Ford intanto grazie mille.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.