In risposta al messaggio di ciro9770 del 19/06/2015 alle 13:52:32
buongiorno ho bisogno di una cortesia questo WF07XXTTF77M29774 è il numero telaio del mio mezzo qualcuno puo verificare cortesemente se questa valvola 8C1Q-9D475-BA codice ford è compatibile per il mio mezzo ve ne sarei grato
Sostanzialmente sono uguali, ma quella che hai montato...è raffreddata ad acqua o No ?
In risposta al messaggio di ciro9770 del 19/06/2015 alle 14:25:34
grazie non è raffreddata ad acqua quindi la posso comprare? grazie anticipatamente
Verifica che i piedini, sulla Tua (quella montata ed originale !) siano 5 come quella proposta ( e NON 6...sei, come io a memoria ricordo ma...mi sbaglio sicuramente) quindi...la puoi comperare, sperando sia realizzata bene, come spero.
In risposta al messaggio di ciro9770 del 19/06/2015 alle 14:39:42
scusa Gianfranco il codice che ho scritto è della valvola ford originale che ho trovato in rete, sulla mia non cè scritto nessun codice forse era stata cambiata dal precedente proprietario io il mezzo l'ho comprato nel 2012
Indifferente, chiedo di verificare il Numero di piedini della connessione, di quella che "Apparentemente" funziona dandoti soltanto l'errore P0404

In risposta al messaggio di ciro9770 del 23/06/2015 alle 17:36:22
buonasera a tutti vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno dato dei consigli in special modo Gianfranco, finalmente ho trovato un meccanico capace e onesto mi ha montato una valvola originale e revisionata ha azzerato gli errori e a me sembra di guidare un altro mezzo adesso si informava per poterla interdire da mappa finalmente
Quello...è "Appena" più complicato su Transit, special modo sul 2.2 (per ovvi problemi...conosciuti...!!!)