quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 31/12/2010 02:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo e Sottoscrivo!![:D][:D][:D] L'EGR NON và esclusa...MAI, sifanno solo Danni[:D][:D][:D] Per vedere se è vero, da quando avevo BEN 140 KM la mia...è a Funzionamento PIENO[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco e Buon Annoid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di astronomy25 inserito in data 31/12/2010 19:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 31/12/2010 18:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa Speedy ma stavi scherzando vero? Insomma stà EGR (Transit 1998) ho fatto bene a tapparla si o no?
quote:Risposta al messaggio di enterprise52 inserito in data 07/01/2011 14:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ti pare che io possa scherzare [?][?][?][:o)][:o)][:o)] NON si scherza MAI, i mezzi vanno lasciati ORIGINALI come li si trova[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] SEMPRE [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] DAI DAI...[:D] Figurati[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/01/2011 15:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè , conosci qualcuno che modifica[:0][:0][:0][:0][?][?][?][?][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/01/2011 15:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, mi dispiace, NON sono del giro [:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/01/2011 15:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato avrei voglia di una ritoccatina[;)][:D][:p][:0] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 31/12/2010 02:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono molto perplesso sulla verità delle asserzioni circa la chiusura dell'EGR che hai letto. Di sicuro con l'EGR chiusa sul mio Ford 125-350 il mezzo non emette più fumosità neanche sotto pressione mentre prima era una ciminiera, poi il veicolo ai regimi bassi è più lineare meno spezzettato, le prestazioni sono migliori di prima (chiaramente non paragonabili ai mezzi con centralina potenziata), l'unico dato che confermo è il consumo che non ha dato apprezzamenti con l'EGR chiusa. Non noto affatto aumenti di temperatura ne altri sintomi allarmanti o rumori diversi. Io l'ho chiusa circa 30.000 km fà (con sfera nel tubicino in gomma) ora ne ho 60.000: un orologio. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">