quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 08/12/2009 21:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> XY01 sei un genio[:D] anch'io cercavo un metodo per farlo suonare solo quando volevo io e l'unico mi sembrava un interruttore ma troppo complicato da fare. Cosi' e' semplice e geniale E' il consiglio migliore che abbia mai trovato su COL[:p]
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 08/12/2009 21:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 10/12/2009 10:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto in pieno.. segnalare a livello acustico che un mezzo sta' facendo una retro e' importante , in particolare se il conducente del mezzo e' impossibilitato a sapere se c'e' qualcuno proprio dietro al mezzo. ne vedo anch'io di camper con il segnalatore.. si certo mi giro..[:0] ma solo perche' incuriosito della manovra che sta' facendo e al massimo per spettegolare con l'amico , criticando il modo di fare la retro.. [;)] tanto si sa' che per il camperista lo spetteguless e' di norma e regola.. [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di irenegia inserito in data 09/12/2009 23:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cicalino è originale e non l'ho fatto montare io. Non è insieme alle lampadine della retromarcia( le ho tolte e va lo stesso), per cui ti chiedo: hai anche tu un Ducato penultima serie? in che punto del camper era la scatiolina con il cicalino? Grazie