alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di stefy1 del 02/04/2016 alle 11:54:54
Buongiorno, Mi permetto di sottoporvi un quesito in merito al mio camper, trattasi di Roller Team Granduca 64 su Ducato 2.8 jtd anno 2003, il problema è che la parte posteriore risulta notevolmente piu alta, dellaparte anteriore, la soluzione potrebbe essere quella di eliminare il secondo foglio della balestra? qualcuno ha affrontato questo problema? Grazie!
Alva ha ragione, non é alto nel posteriore ma troppo basso sull'anteriore, esiste il kit di molle piú dure
In risposta al messaggio di stefy1 del 02/04/2016 alle 12:16:16
Grazie per l'interessamento e la pronta risposta, anche da nuovo manifestava quello che per me è un difetto, il problema non è sull'avantreno, il peso si trova tutto sulla parte anteriore , il camper è relativamente piccolo6.50 mt, poco sbalzo post. non è solo un discorso estetico, io credo che venga pregiudicato anche l'equilibrio del mezzo a discatipo della manovrabilità e del comfort. Grazie
appunto perchè hai tutto il peso davanti che devi rinforzare l'anteriore

In risposta al messaggio di stefy1 del 02/04/2016 alle 11:54:54
Buongiorno, Mi permetto di sottoporvi un quesito in merito al mio camper, trattasi di Roller Team Granduca 64 su Ducato 2.8 jtd anno 2003, il problema è che la parte posteriore risulta notevolmente piu alta, dellaparte anteriore, la soluzione potrebbe essere quella di eliminare il secondo foglio della balestra? qualcuno ha affrontato questo problema? Grazie!
ciao stefy1,
www.susezzapasa.it
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di stefy1 del 07/04/2016 alle 10:16:01
Grazie a tutti coloro che si sono interessati e che mi hanno risposto, invio alcune foto, che spero possano chiarire la situazione.
ok, si vede parecchio l'inclinazione, anche se con parte anteriore del mezzo intendevo lo spazio presente tra la gomma anteriore e il parafango.
www.susezzapasa.it