quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 22/10/2012 21:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un consiglio .. sbrigati a dire questa soluzione tecnica specialmente ai maccanichi [:D].. altrimenti smonteranno sempre bielle e bronzine [;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 24/10/2012 17:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e!! brutta razza i meccanici
quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 24/10/2012 17:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 24/10/2012 17:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>adesso me li tiro addosso tutti:da pompista io lo sostengo da sempre.[:p][:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 24/10/2012 20:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu NON sei un Pompista ma...Un Pompiere ![:(!][:(!][:(!][:(!] Invece di buttare Acqua sul Fuoco... Sapete che a me, in Un Ristorante, hanno dato da mangiare della carne avanzata da una festa di Matrimonio, di quasi una settimana prima [?] Tutti Ladri e Assassini i Ristoratori !! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [xx(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/10/2012 08:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>era una provocazione, mi sarei giocato le [8][8] che saresti intervenuto, ciao gianfranco. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 25/10/2012 14:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Non l'ho mai fatto e/o visto fare, tuttavia... per esperienza, ti dico che TUTTO è Fattibile [;)] la domanda sarebbe...Perchè [?] a che Pro [?] Cosa Cambierebbe [?] un vero impianto ad Aria, sarebbe dinamico, con valvole bilanciatrici e sfioratrici, con compressore sempre in moto ecc ecc, naturalmente SENZA ALCUNA Omologazione o Autorizzazione... [:I] Ciao Gianfranco