In risposta al messaggio di b570 del 13/10/2015 alle 22:02:08
grazie mille a tutti.... e in particolare a giorgio, un'altra via di approccio che magari può tornare utile :) :) quindi ora... ricerca del meccanico vecchio stampo e incrociar le dita ;)
a questo punto sei in una botte di ferro se poi non trovi nessuno vedrai che giorgio ti risolvera subito il problema anche perche vedrai che a lui sara sicuramente gia successo di smontare i crinotti rotti nella testata e poi con gli elicoide ti rimontera i nuovi poi male che vada in un attimo ti smotera il motore per poi rimontarlo in un attimo senza impazzire a staccare la testata . ai avuto una gran fartuna .
In risposta al messaggio di ecovip 2 del 13/10/2015 alle 23:27:00
a questo punto sei in una botte di ferro se poi non trovi nessuno vedrai che giorgio ti risolvera subito il problema anche perche vedrai che a lui sara sicuramente gia successo di smontare i crinotti rotti nella testata epoi con gli elicoide ti rimontera i nuovi poi male che vada in un attimo ti smotera il motore per poi rimontarlo in un attimo senza impazzire a staccare la testata . ai avuto una gran fartuna . saluti e buon lavoro . gianni
Scusa, per imparare anche espressioni diverse, cosa sono " I Crinotti" ?

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di Speedy3 del 14/10/2015 alle 07:50:42
Scusa, per imparare anche espressioni diverse, cosa sono I Crinotti ? Gli elicoide sono gli Helicoil, i filetti riportati della Bolhoff (o similari) ? Grazie Ciao Gianfranco

