Avete idea di cosa possa essere?
Grazie...
Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di brebauro inserito in data 27/01/2014 14:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna modifica e nessun cruise control installato [:(] la sera ho parcheggiato molto inclinato lateralmente e due giorni dopo quando l'ho acceso dava l'errore. Ho già controllato i livelli dell'olio dei freni e sono ok, dopo ho percorso circa 80 km ma le spie rimangano accese... Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 27/01/2014 17:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci avevo pensato anche io, ma oramai lo portato dal meccanico... Mi saprà dire, comunque se vi viene in mente qualcos'altro postate pure... Grazie mille... Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 28/01/2014 20:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho acceso e spento più volte, sia subito che dopo parecchi kilometri e l'errore rimane. Avevo pensato anche il al pulsante sotto il pedale, domani torno dal meccanico a sentire che dice... La batteria motore sembra ok, si accende senza problemi. Grazie Ciao Davide