quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 14/03/2010 18:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, L'ESP, poco ha a che fare con le sospensioni ad aria[:(] comunque, forse voleva dirti che l'EBD con le sospensioni ad aria, da fastidio, e te lo confermo anch'io, in quanto le ho montate, ma non posso usarle, in quanto se le carico, la frenata diventa lunga (è normale se scarichi il retrotreno, ma di solito si corregge con il correttore di frenata, ma su quel mezzo...non c'è[:0], o meglio è nel sistema EBD e ABS appunto[V]) Comunque bell'acquisto[;)] Buoni Km Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 14/03/2010 18:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimango basito dalla leggerezza con la quale concessionari di VR. parlano di interazione di dispositivi meccanici tra di loro e per di più di dispositivi di sicurezza, stabilità e frenata: ti esosrto dal credere a queste baggianate, ma fai per tua pura cultura personale una piccola ricerca su wikipedia o altro di cosa sono e come funzionano tali dispositivi. Inoltre non prendere per buono niente di quello che leggi o senti ma ragionalo in base alla conoscenza che spero vorrai acquisire per la tua tranquillità e sicurezza...ehm una cortesia personale: di al tuo conce che si occupi di promuovere parabole,tendalini,portabici nonchè tendine e tappezzerie degli interni, gli riesce sicuramente meglio e non fa figuracce! Dodo
quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 16/03/2010 19:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli fanno sicuramente sempre del bene (anche soprattutto con ESP) e non richiedono aggiornamenti della carta di circolazione. Dodo