quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/09/2012 21:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io l'ho sostituita in officina in comcomitanza al motorino di avviamento ,quindi mi e' sembrata molto comoda ,considerando che io lavoro in iveco,e non ho questa profonda conoscenza ,pero' ce la caviamo abbastanza bene,per il momento ne abbiamo solo 1 140cv nel parco clienti ,poi c'e' il mio che spero non mi dia questi problemi[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/09/2012 22:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [;)][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/09/2012 22:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami , non pensavo di trovarti mal disposto questa sera ,le mie erano soltanto battute e non ho capito le risposte... Scusa ancora Paolo[V]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 20/09/2012 07:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/09/2012 22:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami...Paolo... ma...Ti ho risposto...Svariate Volte.... NON ho Fastidi o...Indisposizioni.... QWualcosa...Stà...Accadendo... NON Voglio EsserrTi...Contrario...o ContrapppoSTO.... Ti Stimo e....Spero tu ....Capisca...[:I][:I][:I][:I] Ciao Gianfranco...
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 21/09/2012 20:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti...cosa Vuoi che sia...un'EGR di 140 TP [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Sicuramente Meglio che, una Turbina di Espace 2.2 ma....[V][V][V][V][V] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 21/09/2012 20:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Per Prevenirli [;)][;)][;)][;)] sono solito Misurare le temperature e rilevare un pò Tutti i dati, che il...Naso[:I] mi consiglia di fare [;)][;)][;)] Poi, sai, mi è rimasto...un pò di Intuito...per i Problemi meccanici [;)][;)][;)][;)] Ho patito "Solo" il famoso Fischio della guarnizione, ma...ho ucciso l'uccellino...allegro che ne era la causa [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 21/09/2012 20:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I MECCANICI....quelli "di una volta" andavano e vanno tuttora, non con il pc, ma a sensazioni, e non sempre sbagliano...anzi...[;)][;)][:D] Conclusione.... Fai quello che ti ha consigliato Gianfranco , un uccellino ( non quello che lui ha ucciso x eliminare il fischio ) mi ha detto che quella è la strada giusta...( io non me ne intendo , ma credo sia così )[:I][:I] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/09/2012 13:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ...Si..."Lui NON Se Ne Intende..."[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Bugiardo ! [:D][:D][:D] se io mi intendessi soltanto la metà di Te...[;)][;)][;)] Non credo che Nessuno, sia mai rimasto...con un problema irrisolto, da Te[;)] Da me...qualcuno si[:I] (magari anche perchè ha cambiato meccanico[V]...povero meccanico nuovo[xx(][:D]) [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/09/2012 14:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno soltanto , dicono facesse miracoli....[:0] lo hanno ucciso sulla croce[V][V] Non voglio correre questo rischio[xx(] quindi , anche tu cerca di stare attento[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/09/2012 18:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah guarda, io NON ho MAI fatto miracoli, figurati adesso [:D][:D][:D] Solo che Voi, e dico VOI, spesso stavate davanti alle Mie macchine.... era Sempre dura, quindi, o Ergo...NON mi pare che...Vi e Ti manchi la capacità l'esperienza e...la Bravura [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Sai quante volte...sono tornato a casa...deluso di averle prese...un pò da Tutti...[:(] Secondo me, siete stati allattati a 15W 50, dato che a merenda vi Mangiavate Pane e...Valvole [:D][:D][:D][:D] Maledetta Terra di Motori [}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)] [;)] Ciao Grande Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/09/2012 18:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..E che ne dici dell'idea di Macky, officina a venezia, io porto il lambrusco [:p], tu la grappa friulana[^]... sai il motore che gli tiriamo fuori!![;)] Paolo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/09/2012 19:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente un motore "enologico" [;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/09/2012 19:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Guarda, io sono Nato a Mestre...[8D] mi sà che...Tutto và bene ma...è la testa che mi preoccupa... no, non quella del motore di Macky... La Nostra...se andiamo avanti a Grappa e Lambrusco [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco