quote:Risposta al messaggio di Tome e Torcetti inserito in data 08/11/2013 00:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . per essere in regola devi comunque avere o gomme o catene
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/11/2013 07:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non vado errato, alcune calze da nove sono state recentemente equiparate alle catene. Penso però che per il camper non siano adatte. Io per il camper uso le catene; per l'auto ho le gomme m+s e porto dietro le calze per ogni evenienza.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/11/2013 12:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 09/11/2013 09:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sulle discese innevate faccio esattamente così, catene al posteriore e calze sull'anteriore. La trovo una soluzione perfetta. ciao, Cortes
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 09/11/2013 09:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perchè mi porterei dietro...due paia di Calze...e anche le catene [?][?][?][?] [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco PS Novità...in Garage [?][?] [;)][;)][;)]
quote:..due paia di Calze..>> significa 1 paio su ant, l'altro sulle gemellari NON catenate (int o ext)[?][?][8)][:0][:0][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/01/2014 13:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, voi siete 2 dei miei punti fissi in questa sezione [:D][:D][;)][;)] Maaaa le catene sulle ruote EXT o int[?][?][:I][:I] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 12/01/2014 18:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono così masochista di montarla all'interno, quindi rampa in plastica sotto la ruota interna e catena in quella esterna[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/01/2014 13:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate...[:I][:I][:I][:I] Confermo quanto dice il Superlativo Paolo61 [;)][;)][;)][;)][;)] Esatto ! Ciao Gianfranco PS Le seconde Calze, le uso, se dovesse servire, in Austria, Germania, o...dove serve Poco per uscire dai Parcheggi o...dove serve, senza montare le Catene [;)][;)][;)][;)]