quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 28/01/2010 16:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vengono escluse le parti soggette ad usura, sempre che non risultino difettose da fabbricazione, questo è quello che mi ha detto il call center di Fiat camper, sempre molto gentili e disponibili, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 28/01/2010 17:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe direi che se è così il prezzo mi sembra onesto mi informo anche io ormai sono agli sgoccioli con i 2 anni. Questi prezzi sono per il 3000 giusto? ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di idrico inserito in data 29/01/2010 16:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettiamo
quote:Risposta al messaggio di idrico inserito in data 29/01/2010 17:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCusa anche la cinghia si può rompere come la frizione, sarà coperta? Praticamente centraline, turbina, cambio e differenziale. mah bisogna informarsi molto bene