In risposta al messaggio di kio32g del 15/02/2016 alle 19:20:17
Secondo voi, essendo ancora disponibili delle motorizzazioni Fiat diesel Mjt euro 5 , è meglio rimanere su queste o rischiare l' aquisto con una euro 6. Cosa hanno ancora aggiunto? Grazie Stefano.
Ma è gia uscito il Ducato Eu6 ?
.A parte le battute, non credo che la cosa "sia già a punto" nei primi modelli,per cui preferirei che fossero altri a collaudarla.Personalmento ho preso uno degli ultimi euro 5]+,e non avrei ,neppure potendo, preso una prima serie degli euro 6.Magari, visto l'andazzo commerciale ,ora si puo' pure chiedere lo sconto prendendo un "vecchio" euro 5+.
), si parla gia' da qualche mese di Ducato euro 6. http://www.fiatprofessionalpres...
In risposta al messaggio di lordana del 16/02/2016 alle 19:33:29
Avendo firmato oggi l'acquisto del nuovo ARTO 79F, con consegna a settembre, il concessionario mi ha fatto vedere la mail ricevuta dalla Niesmann & Bischoff:TUTTI i nuovi FIAT DUCATO EURO 6 saranno con motore 2300 cc.130/150/180 cv. Non esisterà' più' il 3000 180cv. Sono rimasto sorpreso anche se qualcosa mi era gia' giunta all''orecchio e ho provato a chiedere se ancora era possibile ordinarlo EURO 5 3000 180 CV. Il concessionario pur avendomi sconsigliato, chiedere' direttamente alla Niesmann se ancora possibile.....altrimenti sarà' EURO 6 180cv. Lorenzo
che Fiat faccia un motore 2300 con 180 cv non è una novità sul mercato,visto che Mercedes da anni produce un 2200 da 160cv,
perchè non nove,
o uno a convertitore di coppia,
In risposta al messaggio di delfi1909 del 23/02/2016 alle 21:58:45
Se devo scegliere io prendo un euro 5+ perché con Fiat ma forse anche per altri marchi è meglio stare con motori che hanno già subito migliorie nel tempo cosa che nei nuovi ancora ci dovranno essere.Io ho preso il campernuovo lo scorso anno ed era euro 5+ e al momento sono contento ma già sapevo che questo ha già migliorie rispetto a quelli precedenti poi a ognuno le sue scelte Andrea
Hai ragione, io ho preso l'Eu6 Mercedes perchè è gia disponibile dal 2014 e installato anche su tutte le vetture e suv del gruppo, e quindi gia ampiamente collaudato.