www.levecchieglorie.com
Salutone El Vida www.levecchieglorie.comquote:Risposta al messaggio di tancatanca inserito in data 28/08/2010 18:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non crucciarti, il mio è euro zero... Ti han mai fermato per controllare che Euro è? E se anche capitasse...per evitare di essere fermato la volta successiva non credi che ti basti appiccicare una bandiera della Macedonia sul cofano e farti crescere i baffi? io è una cosa che sto valutando...ma non mi hanno ancora fermato per quel motivo.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 04/12/2010 15:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si può reimmatricolare come esemplare unico, ma piuttosto che spendere un monte di soldi prendo multe per gli anni che gli restano. In germania si fa con un aggiornamento del libretto. C'è il kit per trasformare in euro 3 la 500 anni 60...tenendola a carburatore! Dato che è impossibile regolare il carburatore, si aggiunge una valvola che regola un afflusso di aria a valle del carburatore stesso, comandata da centralina e lambda...un kat e via. Prova a montarlo qui.