Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!
quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 23/09/2013 22:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...NON consumano...Pochissimo... più..."Strozzi" i Cavalli...più...faticano a respirare e...più bevono...[;)][;)][;)] Questo per...una Similitudine...da Ignorante [;)][;)][;)][;)] Io, se posso...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ma NON è un'atteggiamento...corretto e da imitare... [:I][:I][:I] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/09/2013 22:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede anche dalla tua tastiera Gianfranco in cui hai tolto la restrizione del punto . liberando i due punti .. strozzati e generando il tasto del triplo punto ... infatti ha un'affidabilitá incredibile ... quante pressioni hai raggiunto fino ad oggi? É euro4 o euro5? ... ... ... ... ... non capisco! ... ... ...
quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 23/09/2013 22:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio forse non fa molto testo ,ma come consumo sono più contento di prima avevo un 2.8 TD MC Louis beveva come un drago a 95 km . Con questo (nella foto) 10 ,10,5 con un litro si fanno anche sul percorso misto saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 23/09/2013 23:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto attento alla punteggiatura, vedo, forse un pò meno ai contenuti[;)] Non sforzarti...può essere difficile[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/09/2013 11:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente, 20.500 km. fatti, in un anno e mezzo, senza rogne. Ducato 250 con FAP 150 cv. euro 5. Ciao P.S. Mi ricorda il 2800 IDTD, mai un problema per 11 anni, poi venduto e perfettamente funzionante.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3: meno problemi per gli Euro5 Nuovi che per gli Euro4...Modificati...>> Cioè, fammi capire: gli euro4 + FAP si guastavano di più (ad esempio) del mio Euro4 SENZA FAP? Non ci posso credere! [:D][:D] In 2 anni si sarà rotto almeno una quindicina di volte. [xx(] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011