quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/10/2012 20:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ASTRA !! E Vergognati ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [^][^] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/10/2012 21:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è vero, astra è un mezzo insuperabile.ma mi sembra che gli ultimi montino meccanica iveco,mentre prima hanno montato motori mercedes e prima ancora motori GM due tempi diesel con turbo compressori volumetrici cosi come i famosi OM titano(anni 60)ciao gianfranco.[:)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/10/2012 20:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/10/2012 21:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ASTRA è un mezzo a tutti gli effetti del gruppo IVECO, monta motori IVECO... Pertanto, credo di aver vinto la disputa... 2 A 0 per me...[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 07/10/2012 22:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20000,00 EURO non sono bazzeccole e sul prezzo finale si fanno sentire molto... Poi, se ci metti che il gemello del mio montato su MAN per i primi mesi della sua vita non ha fatto altro che entrare in officina per problemi allo sterzo, allora è tutto dire... Chi osanna questi mezzi è perchè non vogliono ammettere di aver fatto scelte sbagliate, oppure sono esterofili per eccellenza... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 08/10/2012 08:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed è cosi che l'ho voluto... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 08/10/2012 11:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 13/11/2012 14:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse il telaio Iveco è con le 4 sospensioni pneumatiche comprese... Io le ho pagate a parte 9600,00 euro... Non so il perchè ma ti dò i prezzi dello stesso mezzo con meccaniche diverse CONCORDE LINER 940 M PLUS SU IVECO EUROCARGO 90 E 25 221000,00 " " " " " " MAN 257000,00 Come vedi ci sono ben 36000,00 euretti in +, non vedo dove li han messi...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 13/11/2012 15:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono 2 tipi di EUROCARGO con 2 diverse potenzialità di motore, uno è 85 qli (il mio) l'altro 120-25 qli, tu sicuramente per paragone hai preso quest'ultimo... Ma il telaio IVECO a parità di prestazioni, COSTA MOLTO MENO...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 14/11/2012 14:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che non voglio mettere in dubbio le tue parole però, in fiera a Dusseldorf, tutti... concessionari e non, dicevano che la differenza di prezzo tra i due telai era perchè il telaio MAN costava molto di +... Non credo che una casa blasonata come la CONCORDE faccia pagare una meccanica 36000 euro in + per metterseli in tasca, anche perchè come potrebbe giustificarlo ? BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 14/11/2012 17:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, cell'ho anchio...