In risposta al messaggio di Speedy3 del 23/06/2015 alle 07:09:21
Parliamo di Quale Ducato? Si trovava nella portella in basso a SX dello sterzo, che devi svitare e ti trovi davanti tutta la piastra con relais e fusibili ? se non sbaglio la presa è gialla o grigia non ricordo bene quella è la presa del Body ! Ciao Gianfranco
Proprio quella.
In risposta al messaggio di calasci del 23/06/2015 alle 07:19:19
Proprio quella. Dove si trova quella giusta. ?
Sempre là sotto, ma sembra una connessione, diversamente dall'altra, ed è nera, sembra più piccola perchè non ha la forma della OBD2 ma solo la piedinatura, l'intervaccia deve entrare, le dimensioni per la 16 piedini sono standard

In risposta al messaggio di Speedy3 del 23/06/2015 alle 07:23:20
Sempre là sotto, ma sembra una connessione, diversamente dall'altra, ed è nera, sembra più piccola perchè non ha la forma della OBD2 ma solo la piedinatura, l'intervaccia deve entrare, le dimensioni per la 16 piedini sono standard Ciao Gianfranco
Ok guardo meglio
Ahimè Marcucciolo ormai mi sono offeso non so come potresti rimediare 😳😳
In risposta al messaggio di jjleto11 del 23/06/2015 alle 07:43:33
Ahimè Marcucciolo ormai mi sono offeso non so come potresti rimediare 😳😳 Dai ........... Scherzo ci mancherebbe anche a me piace il galletto mio cugino che ha un ristorante in Toscana lo fa al mattone non è buono di più 😏😏 ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
Come sarebbe al mattone ?
In risposta al messaggio di calasci del 23/06/2015 alle 07:50:44
Come sarebbe al mattone ?
Confermo marcucciolo è così
ciao 
Un saluto e buoni KM
In risposta al messaggio di tartaglia del 23/06/2015 alle 15:31:52
Scusa Calasci ma che tipo di obd hai comprato ..... puoi postare una foto ?
E come quella di inizio discussione
In risposta al messaggio di calasci del 23/06/2015 alle 16:13:53
E come quella di inizio discussione
hai preso questa ....
http://www.ebay.it/itm/OBD2-OBD...
http://www.ebay.it/itm/like/121...
In risposta al messaggio di tartaglia del 23/06/2015 alle 17:14:10
hai preso questa .... pensavo ke parlavi di questa ...
Quella autonoma dovrei prenderla venerdi , ma devo andarci con il camper x essere sicuro che funzioni
In risposta al messaggio di tartaglia del 23/06/2015 alle 20:12:50
calasci ... non vedo l applicazione TORQUE l applicazione consigliatissima per il GIOCATTOLINO ... costa 3,55 centesimi
Dimenticata ,
In risposta al messaggio di iw5ci del 23/06/2015 alle 20:22:17
A me funziona tutto perfettamente . Mini elm Bluetooth con tablet Android e software torque: intendiamoci, e' un gadget ma nemmeno dei più inutili. Sul ducato l'ho impostato per visualizzare , temperatura motore e olio,pressione turbina e carico motore, numero dei giri, velocità e altre cosette. l'unico difetto è che l'interfaccia consuma 50ma anche a quadro spento. Andrea IW5CI
Su che ducato. ?