In risposta al messaggio di tartaglia del 28/06/2015 alle 19:50:03
Ragazzi ... oggi mi è arrivato il GIOCATTOLINO BLU si è subito connesso . E analizzto i parametri. tutto ok funziona sul Citroen 2.2cc 130cv in settimana lo voglio provare sulla makkina Citroen c3 del 2011 poi voglio provarla sull'Alfa romeo Mito di mio figlio . a presto .
Ottimo buon divertimento 😉😉
In risposta al messaggio di tartaglia del 30/06/2015 alle 21:58:43
Calasci ... non ci hai fatto sapere piu' niente .
ancora non riesco ad entrare nel mio ford

In risposta al messaggio di tartaglia del 28/06/2015 alle 19:50:03
Ragazzi ... oggi mi è arrivato il GIOCATTOLINO BLU si è subito connesso . E analizzto i parametri. tutto ok funziona sul Citroen 2.2cc 130cv in settimana lo voglio provare sulla makkina Citroen c3 del 2011 poi voglio provarla sull'Alfa romeo Mito di mio figlio . a presto .
Cari amici camperisti .... oggi ho provato il GIOCATTOLINO su CITROEN C3

In risposta al messaggio di Speedy3 del 05/07/2015 alle 19:59:33
E cosa Ti ha detto EOBD-FACILE ???? Tutto OK, anzi....NON Ti ha detto niente...quindi Tutto OK Hai visto i giri, la Temp dell'acqua, la Pressione dell'aria in aspirazione.....Tutte cose...utilissime no ? E Senza...comeavresTi fatto ? Scherzo, nel senso che, una diagnosi SERIA và oltre le fesserie degli accrocchi, riesce, usando gli appositi protocolli, a dialogare con i moduli, che Spesso danno anomalie, airbag, ABS, Pretensionatori e Cinture ecc ecc Ciao Gianfranco
Vabbè ... qui l'argomento era che con una cifra irrisoria circa 10 euro