quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 26/08/2010 10:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vincenzo, Grazie delle info. Si, sono fanali rettangolari ma sinceramente non ho mai guardato se hanno già gli attacchi H4 o no, comunque se li trovo meglio chiaramente con l'attacco H4. Purtroppo qui in provincia di Bolzano non ci sono grossi ricambisti ma forse li possono ordinare. Proverò a tirarmi giù i codici presenti sul vetro fanale stesso sperando che riescano a risalire così al tipo di fanale. Sei sicuro che costano solo 35 Euro l'uno? L'autodemolitore mi proponeva quelli originali Ducato (ovviamente usati) a 80 Euro entrambi. ciao, Marco
quote:Risposta al messaggio di m1971b inserito in data 26/08/2010 11:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quell'autodemolitore lascialo lì dov'è... con 80 euro del ducato anni 80 ne compri quasi 3 coppie e nuove di fari! [url] http://cgi.ebay.it/PP0637D-FIAT-DUCATO-TALENTO-FARO-FANALE-ANT-H4-MOD-84-/400131273941?pt=Ricambi_automobili Ciaoo Marcello
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 31/08/2010 17:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vincenzo, proverò a ricontrollare se sono quelli del ducato ma dalle misure prese non lo sono, purtroppo, e dalla Mobilvetta mi hanno dato conferma che la ricambistica richiesta non viene più prodotta, ma questo vuol dire poco perché loro si sono rivolti direttamente a SIEM che immagino benissimo non produca più quel tipo di fanali. Per quanto riguarda i sedili (stracomodi) ho fatto un lavoraccio perché oltre a dover tagliare le slitte che sono lunghe quasi 2 metri ho dovuto abbassare i supporti metallici sui quali erano montati i sedili vecchi perché altrimenti il tutto sarebbe risultato di 12cm o giù di li, troppo alto. Alla fine poi mi sono accorto che pure il freno a mano intralciava e quindi ho dovuto abbassare pure quello. Insomma 3 giorni di lavoro full time. Però il lavoro è valso la pena perché mi son fatto 1100km dal sud dell'ungheria fino a bolzano tutti in una tirata (con pause ovviamente) senza che la schiena ne avesse risentito minimamente. e il tavolinetto tondo anteriore ora è molto meglio sfruttabile in quanto girando i sedili della cabina ho 4 posti comodi. saluti Marco.
quote:Risposta al messaggio di m1971b inserito in data 04/09/2010 12:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, poi come hai risolto?
quote:Risposta al messaggio di m1971b inserito in data 26/08/2010 09:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao! identico problema...come hai risolto? un saluto a tutti .Andrea