In risposta al messaggio di Giaky del 30/04/2016 alle 11:03:42
Ciao Spero si veda nella foto sotto , il vetro dei miei fanali è diventato nella parte interna opaco , sapete se si possono smontare e pulire ? È un ducato del 2003 Ciaoo
Ho visto il mio meccanico che apriva una valigetta dove c'era un flessibile dotato di dischi di gomma e due tubi di pasta.
In risposta al messaggio di Giaky del 30/04/2016 alle 20:04:02
Esatto , mi pare che l'interno opaco , ma non si smonta la parte trasparente ?
il faro nasce come un insieme di pezzi assemblati. quindi dovrebbe essere possibile "aprirlo" il problema resta la guarnizione di fissaggio tra parabola interna e vetro esterno...
In risposta al messaggio di turbinello del 30/04/2016 alle 21:03:25
il faro nasce come un insieme di pezzi assemblati. quindi dovrebbe essere possibile aprirlo il problema resta la guarnizione di fissaggio tra parabola interna e vetro esterno...
Il "vetro" è incollato al resto del faro!!!! Staccarlo però non è impossibilie.
In risposta al messaggio di immortale1 del 01/05/2016 alle 10:37:37
ciao, se forzi il fanale togliedo il vetro dalla carcassa poi diventa un probema a riattaccarlo ,se è sporco da dentro con molta pazienza potresti utilizzare il foro delle lampadine per pulirlo con uno straccetto imbevuto nell'alcol denaturato aiutandoti con una stecca lunga tipo cacciavite sfreghi per pulire il vetro interno ,io ho risolto in questo modo.
Non ci avevo pensato !
forum.camperonline.it/topic/Rigenerazione-fari_212118?ARCHIVE=true&SearchTerms=Nzuri
In risposta al messaggio di Giaky del 28/05/2016 alle 23:00:59
Oggi mi sono messo di impegno e prima ho provato un prodotto specifico dell'arexon ma il risultato non era un gran che , poi ho provato con il dentifricio con microgranuli e il risultato è stato accettabile. Sotto unafoto del mio camperino a cui oggi ho anche rinnovato il paraurti con il phon da carrozzieri ed il risultato generale direi che è accettabile ... Grazie a tutti Ciaooooo
Complimenti per il lavoroai fari;