quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 14/10/2013 22:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, la funzione dimmer ("affievoliti con gli anabbaglianti") non è prevista su questo kit, o meglio, la centralina che gestisce le luci inclusa nel kit non lo prevede. Se vuoi la funzione dimmer devi sostituire la centralina con un'altra che includa tale funzione. Io l'ho fatto sul kit DRL (Nuovamapa) che ho montato sul mio camper e che utilizza le Hella LEDayFlex rettangolarai, sostituendo la centralina originale con una acquistata online che incorpora tale funzione (in commercio ci sono anche centraline che aggiungono la funzione 'coming home' o dimmer su singola luce diurna quando si attiva la freccia). Il montaggio invece è alquanto complesso, perchè è necessario smontare oltre ai gruppi ottici anche l'intero fascione paraurti insieme alla calandra; sul fascione devi poi lavorare per modificare gli appositi fori per far entrare le luci diurne. Un saluto Marco [:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 15/10/2013 19:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A breve anche io li monteró con tale funzione....[:D]...installazione che effettuerá un utente del forum. SOUNDMACHINE....dopo varie ricerche è la soluzione migliore, fidati...contattalo.... Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 17/10/2013 22:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro Avrei un paio di richieste [:D] La prima cosa intendi x abbassare? La seconda metti una foto Grazie Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 17/10/2013 22:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mooooooolto interessante....quasi quasi mi cimento anche io...pensavo che si dovesse smontare tutto il frontale....naturalmente con la tua consulenza se possibile...una info però...io ho il nuovo Euro 5, mi sono accorto che non possiedo fari di posizione[:0][:0]ho solo anabbaglianti ed abbaglianti. Detto questo dove collego il filo al morsetto 86?? e l'87 non ha differenze? Grazie. Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 18/10/2013 13:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordati della promessa..."voi chiedete e vi risponderò"....[:p][:p].. allora mi puoi dare il sito internet dove hai acquistato gli HELLA LED DAYLIGHT per Ducato X250 Le altre domande te le farò tra poco....GENTILISSIMO... Grazie. Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 18/10/2013 22:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...[:D][:D]...prometto il reportage fotografico...durante il montaggio.... Lunedì procedo con l'acquisto....poi all'arrivo della merce ti ricontato per meglio capire i collegamenti. Per ora grazie. Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 18/10/2013 23:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo sia davvero una passeggiata....[:)]....si tre piccoli pure io...3/4/6 anni....ora ho il furgone in dall'allestitore per il controllo periodico, appena lo ritiro (venerdì) posto le foto delle parti da smontare così mi dai la conferma sul come procedere...scusa ma credo che mi dovrai portare per mano sino alla fine dei lavori....[:D][:D] ...per qualche tempo avrai non piú tre bimbi ma 4....[:I]...io saró l'intruso...[:D][:)] Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 19/10/2013 12:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ma sono molto fiducioso sul consiglio del mio padre adottivo[;)] ISERAN 636