CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fari x250 fiat

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
vegas
vegas
-
Inserito il 06/10/2014 alle: 19:57:55
allora e' meglio che ascolto l'elettrauto e anche voi[:D],piu' o meno e' quello che ha detto anche il mio elettrauto per via dei "possibili" controlli da parte della pds. qmc l'addetto della bep's ha detto che sono omologate e sono 55watt.fidarsi si-no[?] intendiamoci non che voglio una luce da stadio, e abbagliare gli altri,ma un poco di piu' di luce. (io sinceramente quando sopratutto piovigina o c'e' nebbiolina fine) faccio fatica a vedere se c'e' la strada senza lampioni alla sera ( le parabole sono ancora belle). grazie a ocirne(gentilissimo)[:)] e un grazie a tutti per i consigli[:)] appena decido qualcosa vi aggiorno,ciao da massimiliano vegas
13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1771
Inserito il 06/10/2014 alle: 20:21:19
quote:Risposta al messaggio di vegas inserito in data 06/10/2014  19:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao io ho montato kit xenon di buona qualità su auto, moto e camper (quello precedente) e sono in attesa di consegna di un kit specifico per Ducato (bulbo con centro luce riposizionato) La corolla a 150.000km quasi tutti fatti con luci accese e oltre ad essere ancora quelle non manifesta nessun problema, CBR xx ha 60.000km anche lui tutto ok (luci sempre accese), Ducato x230 bixenon... appena le monto posto le foto ciao Mark74
Sandro Silvano
Sandro Silvano
-
Inserito il 06/10/2014 alle: 21:05:49
Quando l'hai montato fammi sapere ... O io ci vedo così così ma preferisco una multa che continuare ad andare a stentoni!! Sandro
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 07/10/2014 alle: 09:17:18
quote:Abbagliano solo a guardarle in foto. Non vorrei essere chi ti incrocia la notte... Se ti segnalano continuamente con gli abbaglianti, sai perché... Luca >
> sono pienamente consapevole che non sono omologate ma ho deciso di metterle comunque in quanto con la versione originale o sostituendo solo le lampade con modelli +120%, bianche o che dir si voglia si ha solo un piccolo miglioramento. non capisco come fai a giudicare il fascio luminoso da una foto fatta con addirittura il fanale non fissato [xx(][:D] questo indica quanto valgono certe dichiarazioni on line forse scritte d'impulso. ti assicuro che non mi ha mai sfanalato ancora nessuno e "puntano" la dove puntavano le precedenti originali... anzi ora mi posso permettere di regolare l'assetto luci a +1 anzichè girare sempre a 0. una cosa che non viene considerata è che sia il fanale ducato che iveco ha l'oscuratore "tappato" anteriormente, pertanto il fascio è riflesso interamente dalla parabola. da quì l'esigenza di impiego di lampade specifiche. tu vendi nel settore quindi certe cose le saprai sicuramente [;)] cosa diversa sarebbe, a mio avviso, installarle la dove una parte della luce generata viene irradiata direttamente al frontale (es la mia c4 è così) mentre gli oscuratori coinvolgono solo parte laterale della lampadina. sicuramente l'errore che ho fatto è stato quello di acquistarle 6000k, non sono bianchissime anzi vanno benone ma sono facilmente riconoscibili su strada... credo che un colore più caldo sarebbe ideale per passare inosservato e vedere molto meglio la strada e gli ostacoli. parere personale.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link