quote:Risposta al messaggio di adingr inserito in data 11/11/2013 14:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hanno sempre detto che la centralina non e' predisposta ,quidi io mi sono fatto un impianto sia per i fendinebbia, che faretti ( fendinebbia) che mi illuminano i fianchi del camper andando in retomarcia. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/11/2013 14:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di adingr inserito in data 11/11/2013 14:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se prendi da un demolitore i fendinebbia della Bravo o brava li pagherai molto meno e sono uguali. Me l'ha detto un amico che l'ha fatto ------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 11/11/2013 18:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
illuminazione lato dx e sx
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/11/2013 22:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://annunci.ebay.it/annunci/...
Ne esistono di diversi tipi...quelle sopra sono un esempio.... Possono essere usate come luci di marcia diurne ma montate nella sede dei fendinebbia. Paolo ISERAN 636