quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/09/2014 20:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto mi dispiace enormemente per l'accaduto. Per esperienza personale recente so quanto è brutto dover subire una panne quando si è in vacanza e lontani da casa! Poi, leggendo questi resoconti mi inquieto ancora d+ [B)][xx(][xx(] Posso chiederti se ti aveva dato qualche avvisaglia tipo fumo bianco nelle partenze a freddo, ticchettii premonitori o altro? @suki74: mi puoi dire di che anno di produzione il 137hp? Cioè un 135T350, ho capito giusto? Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
Che Dio ti raddoppi ci� che tu mi auguri.. quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 02/09/2014 23:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma sono passati almeno 7/8 anni e non ricordo i dati del mezzo.
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 02/09/2014 23:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo spiego io che conosco entrambi ed entrambi erano insieme in ferie . Magari il Rossolanir di Altamura non poteva connettersi e ha usato il pc di Romano43 ... e smadatamente non si è logato con il proprio account ??. Potrebbe essere anche perchè Romano43 viaggia su DUCATO .
... é inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 03/09/2014 11:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono bravo in meccanica ma da piccolo mi ha sempre entusiasmato. Ricordo una prova di tanti anni fa su Quattroruote. Allora i diesel erano più rari e sui benzina non esisteva ancora la iniezione elettronica ( solo qualche meccanica!). La prova fu di creare un anticipo esagerato in un motore. Il risultato fu proprio un buco in un pistone e danni negli altri. Non può essere confrontabile con la "pistonite" odierna dei motori Ford però se ben ricordo in una foto si vedeva tutta la superficie del pistone "logorata" a cerchi concentrici intorno al buco. In qualche descrizione il danno è simile a quello dei motori Ford. Qualche cosa di strutturale non funziona e crea dei danni protratti nel tempo fino a provocare la foratura del cielo del pistone. Sarebbe bello che qualcuno riuscisse a studiare il problema al fine di dare una risposta a chi ha subìto danni e a chi rischia di poterli avere. Ma forse la risposta la si ha ma non viene svelata! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 02/09/2014 23:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma lui va in gir in retromarcia[;)][:D][:D][:D] [url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]