quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 17/06/2011 09:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io credo che non mi facciano 3 o 4 anni...anche perchè ho intenzione di usarlo tutti i gg per andare al lavoro (6km circa statale)[8D]...quindi nel caso dopo un anno o due si potrebbe decidere se cambiarle o meno! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 17/06/2011 09:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho trovato le hankook a 59 euro iva e spedizione gratuita!il 97/r è l'indice di carico giusto?!?!?che ne pensate? [8D]
quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 17/06/2011 19:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la testimonianza repa...mi sembra di capire che tornando indietro lo rifaresti un'altra volta [8D] [8D] !! seppur con pochi cavalli (sotto il popò) e tanto rumore ti ha sempre portato dove volevi![:D]
quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 17/06/2011Â 20:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yeeeeeeeeeeeeeeeee!!e due!![:D]
quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 17/06/2011 15:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tre! [:D] scherzi a parte si il 97 è l'indice di carico giusto , N , Q o R che sia tanto certe velocità non sono segnate manco sul tachimetro [:D] Vedi tu se vuoi provare le Nankang e aspettando tempi migliori poi metterai su gomme di primaria marca..io credo che le Nankang te li fanno si 4 anni,forse anche di più, bisogna vedere come però!nel senso che forse sono dure e rumorose e sull'asfalto viscido della prima pioggerella si comportano come le slick a Montreal domenica [:D] Comunque, dato che il mio gommista me le montava per € 110 cadauna, io le Hankook a 59 le prenderei[;)] Saluti Alberto
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 18/06/2011 02:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie alberto![:)] non vediamo l'ora che si realizzi questo sogno![8D][8D] e credo che si realizzerà presto, sperando che l'attuale proprietario mi confermi la proposta che gli ho fatto...ma sembra abbastanza convinto![:D]
quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 18/06/2011 16:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo di andare a memoria:io il passsaggio l'ho fatto nel 2009,se non ricordo male feci l'autentica del passaggio in Comune con il vecchio proprietario compilando il retro del CdP pagando sui 20 euro (marche e diritti di segreteria):dopodichè hai 60 giorni di tempo per trascrivere il tutto alla Motorizzazione: qui da me (Savona) spesi sui 150 euro,compreso la sostituzione del libretto originale[:(!] perchè non risultava più nel database della Motorizzazione (troppo giovane[:D]).Questa cosa ha inciso per una decina di euri (se non sbaglio feci un versamento in posta da 9 euro o giù di li). Ovviamente in agenzia il costo lievita di almeno 50 eurozzi. Saluti Alberto P.S.:sicuramente il Trottola ha le gomme con le misure espresse in pollici (le ormai celeberrime 6.50R14C)[:D]; procurati una copia delle tabelle di conversione CUNA delle misure obsolete reperibile facilmente in Internet e tienila a portata di mano nei documenti:eviti altri 30/40 euro di spesa per trascrivere la nuova misura e se qualche tutore dell'ordine troppo zelante rompesse con queste (forse) riesci a spuntarla.
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 18/06/2011 18:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è immatricolato nel '83 quindi fa parte degli adolescenti!ihihihih [:D] [:D] non ci posso credere...tra poco se tutto va per il verso giusto divento uno di voi anch'io! seppur con un po di ruggine ahahahahhaha
quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 19/06/2011 01:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mrlifeguard ci credi che avevamo in programma di vederne altri 3 e non ci siamo nemmeno andati?!?! ci siamo trovati delle scuse tipo...ma è troppo lontano...ma è troppo grande...ma è troppo....è proprio stato amore a prima vista! poi comunque col tempo sarebbe meglio mettergli un bel bombolozzo di gpl così da risparmiare un po e poter entrare in città "pulite"!! speriamo di farci proprio tanti km... ma non corriamo troppo, ancora il passaggio non l'abbiamo fatto! [:D] [:D] Sicuramente ci sarà da metterci mano...ma secondo me saranno soldi spesi bene![:p] anche con le "macchine nuove" non è che non si abbiano problemi...io ho acquistato una matiz nuova nel 2008 eh...c'è da dire che non sono mai rimasto a piedi...ma i pezzi cambiati in garanzia non si contano!ed ora è saltato fuori un problema al sistema frenante....se tengo premuto il pedale del freno, questo scende fino giù![}:)] ma finche non si acquista un nuovo mezzo non posso mica portarla dal meccanico! [8D] [8D]
quote:se tengo premuto il pedale del freno, questo scende fino giù!>> Occhio, questo significa pompa dei freni da sostituire.
quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 19/06/2011Â 11:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no mmarco...non dirmi questo...ti prego![:(][:(] c'entra qualcosa che la macchina ha l'abs?!?!? [:(]
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 19/06/2011 14:10:59 (> alberto...ho avuto la conferma...è un difetto della matiz ma che mi devo pagare io!! se non cambia qualcosa...lascio il link quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/prog...
[xx(] [:(]