quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 22/06/2011 15:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi dici che non ne vale la pena?!?!in effetti non avevo pensato all'aumento del peso ecc...che poi scombussola tutto!e benzina sia! [:D]
quote:Risposta al messaggio di monalisa inserito in data 22/06/2011 20:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che belloooooooooooooooooo!!notizie positive quindi!! proprio stasera sono stato dal gommista e mi ha raccontato che prima aveva una ditta tipo corriere espresso e ne aveva6!però una volta alla settiamana era dal meccanico[:(] devo dire che mi ha messo qualche pallino...uffffaaaaaaaa!!però d'altronde è come per ogni cosa....certe volte riescono e certe no [:D] comunque fiatarca sono lusingato dalla tua proposta!!sarei veramente onorato!così magari quando ci incontriamo organizziamo un bel raduno...ihihihih! per ora incrociamo le dita e speriamo vada tutto ok!!
quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 24/06/2011 13:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti!! No non l'ho preso, sto temporeggiando perchè devo aspettare il prossimo stipendio! [:I] comunque è praticamente ufficialeeeeeeeeeeeeeee!! contenti eh?!?! [:D] poi si organizzerà un super mega raduno con conseguente pellegrinaggio...da qualche parte! [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 25/06/2011 01:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...bisogna tener conto SOPRATTUTTO di quel fattore lì![:D] ma non esiste ancora un navigatore che ti fa evitare le salite!?!?!?[8D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 25/06/2011 11:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no...quelle non sono zone adatte a "noi"...troppi servizi...troppi confort...troppi troppi![:D]
quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 25/06/2011 15:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per essere sincero la toscana "del nord"non la conosco per nulla...potrebbe essere un'esperienza anche quella...ma quest'estate..MAREEEEEEEEEE solo mareeeeeeeeeee!...o almeno credo [8D] [8D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 26/06/2011 11:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a quanto vedo ce ne son passati tanti per questa strada... [8D] eh si...lo ammetto.... stipendio di Luglio dove seeeiiii!?!?!?! così finalmente si coronerà questo sogno...e naturalmente anche i vostri occhi potranno goderne [:D] [:D]