quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 26/06/2011 12:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sinceramente certe notizie o attese se ci sono lontano cerco di dimenticarle ... al limite me ne ricordo la sera prima e puntualmente non si dorme...si cresce ma la voglia del giocattolo nuovo rimane come da bambini!![:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 26/06/2011 12:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uff...sempre aspettare![:D] maledetti soldi![}:)] domandina...ma te hai mai acquistato gomme on line!?!?! io mi starei...accingendo...ma le devo far consegnare a Foligno..in una officina che non conosco...dici che è meglio se li contatto prima per avvisarli?!?!in teoria essendo associati dovrei arrivare li e farmele montare e ciccia, vero?!? [?][?]
quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 26/06/2011 12:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendi contato con l'officina digli la misura, marca,modello e chiedi che prezzo ti possono fare loro, prezzo migliore oppure eguale. Non si sa mai,oggi come oggi tutti si sono allertati-organizzati e può succedere. Poi potrebbero fatto qualche variazione che in internet non risulta ancora
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/06/2011 16:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti riferisci a gom...retto di italiano c'è solo il ".it" non provarti a chiedere fattura perchè arriverebbe dalla D con iva del 19% e cavoli tuoi a fine anno fare "l'intrastatt"per l'iva comunitaria esatto, posso confermare che è cosi ,(frequentando gommisti convenzionati) oggi sono rimasti forti sulle marche asiatiche-cinesi, ma su quelle classiche e più conosciute non sono più cosi competitivi, ...sempre se confrontati con gommisti italiani "coerenti"...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 26/06/2011 17:11:03 (> si, hai capito al volo di chi parlo! [:D] Infatti, per l'auto mi serve proprio la fattura, e era una cosa a cui non avevo neanche pensato. Da loro ho dovuto prendere solo 3 gomme (scorta compresa) che ho messo nel rimorchio, ma solo perchè qui non trovavo nulla così.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rs...
Volevo questi perchè sono della misura del mio rimorchio ma hanno un indice di carico altissimo (tanto per non farmi passare il vizio del sovraccarico [:D]) e inoltre sono marcati M+S e quindi se lo uso in inverno non ho problemi con i divieti. Poi sono marcati TRAILER e quindi direi che sono specifici per rimorchio. Però prima sono andato dal mio gommista chiedendo se me li poteva procurare lui, ma nonostante ha la GT Radial, questo modello non è importato in Italia e mi ha detto quindi di prenderli pure online e di andare da lui a montarli. Io poi gli ho regalato i pneumatici tolti dal rimorchio che avevano fatto si e no 500km, praticamente nuovi.www.delti.com
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 26/06/2011 19:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh mamma...mi sono incasinato la testa... [xx(] ora si che non ci capisco più nulla! [:I]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 26/06/2011 19:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho dato un occhiata...quasi quasi approffondisco sulle prestazioni dei gommisti...[:D][:D][:D]
questa mi sembra in gamba...
ma questo mi sembra meno bravo....
[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/06/2011 19:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahahha....questa era la ciliegina sulla torta eh?!?!?!?!?
quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 26/06/2011 22:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I]...non lo faccio più...[:(][:(][;)]
quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 26/06/2011 23:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io le ho trovate su gommaxxxto, e sono mooolto piu economiche di quanto ci offra il mercato...ma non sapevo se fidarmio o meno... grazie fiatarca mi hai convinto!ma i tempi di consegna come sono solitamente?!?!?!?[:)]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/06/2011 23:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [;)] [8D] [:D] [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 27/06/2011 16:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fose non ricordo bene ma i cerchioni non mi sembravano con i dump per le gomme tbl e che quindi vanno montate con le camere d^aria le gomme in 4/5giorni arrivano