CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat camper risponde...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/12/2009 alle: 10:29:27
Ciao Ho inviato loro una mail circa 2 settimane fa copilando l' apposito formulario riguardo ad una problematica... nessuna risposta. Qualcuno di voi ha mai utilizzato il servizio ed e' stato ricontattato ? cosi' per curiosita' Ciao Roberto
16
spumantino
spumantino
07/02/2009 118
Inserito il 03/12/2009 alle: 11:18:41
Ho mandato due richieste sullo stesso argomento a distanza di 15 giorni uno dall'altro, è passato un mese ma non avuto nessuna risposta.[:(][|)][?] Ciao Domenico
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 03/12/2009 alle: 12:47:05
la mia esperienza, camper nuovo 3000cc, portato + volte direttamente in assistenza fiat per problemi di centralina - alla terza volta lascio il camper e chiedo di ritirarlo solo a totale soluzione del problema. passano 20gg circa e la fiat non ne vuole sapere di sostituire il pz - contatto il numero verde fiatcamper, spiego la situazione e quasi si incavolano di non averli cantattati subito, mi viene "assegnato" un responsabile...da quel momento è lui a telefonarmi e dandomi indicazioni. nel giro di una settimana il camper è pronto, centralina sostituita. mi dispiace per te ma sinceramente io non posso parlare che bene del servizio fiatcamper. Ti auguro una celere soluzione. luc
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/12/2009 alle: 12:55:17
quote:Risposta al messaggio di lucluc inserito in data 03/12/2009  12:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il tuo "caso" lo metterei come Puntale dell' Albero di Natale. Ciao Giulio P.s.:con TANTA polemica nei confronti della Fiat... molti capiranno; per gli altri... e' una amara storia lunghissima che non dimentichero' mai, vero cara V...
18
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 03/12/2009 alle: 13:47:04
Io ho avuto due interventi coordinati da richieste telefoniche a Fiat camper, prima per la sostituzione prima del cambio e successivamente della frizione senza alcun problema. Cordialmente
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
spumantino
spumantino
07/02/2009 118
Inserito il 03/12/2009 alle: 14:18:10
qui non si tratta di giudicare se l'assistenza Fiat funziona o no, ma come Roberto ha scritto"copilando l' apposito formulario riguardo ad una problematica... nessuna risposta.id="red">" ciao Domenico
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 03/12/2009 alle: 14:29:30
Hai chiamato il Numero Verde che trovi sul sito FIAT CAMPER SERVICE? E' un numero verde quindi lo puoi chiamare fin che vuoi. Sono molto gentili, cordiali, e soprattutto ti fissano subito l'appuntamento presso l'officina autorizzata più vicina a te. In bocca al lupo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 03/12/2009 alle: 14:44:15
Quando ebbi il problema con l'EGR (un anno fa) il servizio telefonico mi disse che i tempi di evasione di una richiesta era in media di 1 mese e mezzo. Ed infatti ho ricevuto risposta dopo 1 mese e 10 gg. Non aspettatevi tempi celeri. [V]
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 20:06:32
ciao,posso solo parlare bene del servizio fiatcamper. circa un anno fa chiamai il numero verde per capire se il coperchio testata del 3000 lo passavano in garanzia. tempo una settimana arrivò l'ok all'officina,e dopo due giorni tutto il lavoro era stato eseguito. ciao e www la sicilia
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/12/2009 alle: 20:53:22
quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 03/12/2009  20:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ovvio, rientrava in una campagna di richiamo. Ciao Giulio
19
wangler
wangler
24/03/2006 416
Inserito il 03/12/2009 alle: 21:03:44
Ho chiamato il numero verde di fiat camper, dopo aver esposto il mio problema mi viene detto che sarei stato ricontattato nel giro di qualche giorno, infatti 5 giorni dopo una signora molto gentile mi richiama chiedendomi di esporgli nuovamente il problema, alla fine mi dice che avrebbe parlato lei con l'officina e che mi avrebbe fatto sapere. Due ore dopo mi chiama per dirmi che mi aveva fissato un appuntamento per il 14 dicembre. Al telefono sono stati veloci poi vedremo. Mario
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 03/12/2009 alle: 21:07:11
telefonato un paio di volte e se non mi hanno risolto il problema sui due piedi (uno riguardava l'omologazione ed era al di fuori delle capacità degli addetti al call center) sempre richiamato da un tecnico (in un caso era quello che si era interessato al caso di Shamal) entro 24 ore ed entro altre 24 ore interpellato dal servizio qualità per sapere il parere sul servizio clienti. byby roberto
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/12/2009 alle: 21:07:42
vorra' dire che faro' questa telefonata ...
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/12/2009 alle: 08:23:50
Puo' darsi, molto puo' darsi, che dopo il martellamento a percussione che dovettero affrontare per il noto problema della 4877, abbiano "perfezionato" il sistema. Sono contento per voi. Ciao Giulio
ulisse2704
ulisse2704
-
Inserito il 04/12/2009 alle: 15:49:18
Quello che ho rilevato in quasi due anni di Ducato è che c'è una certa omertà o reticenza da parte delle concessionarie Fiat per la riparazione di difetti occulti. Si ha l'impressione che non si sbilancino mai e che rimandino tutto a decisioni FIAT. A me è successo per due volte che l'officina se ne avesse lavato le mani dicendomi: mah!....forse!...è probabile!, e mi ha invitato a segnalare il problema rivolgendomi a Pronto Camper. Quest'ultimo per la verità mi ha sempre risolto i problemi. Ma non dovrebbero essere le officine stesse a farsi carico di difetti arcinoti (acqua nel vano motore, botto all'avviamento,retromarcia, ecc...)comunicandolo alla FIAT quando il cliente se ne accorge e lo fa presente? Che ne pensate? E' colpa degli ordini della FIat o dell'inerzia dei meccanici?
Pasquale27
Pasquale27
-
Inserito il 04/12/2009 alle: 17:00:41
Scrivo solamente perchè non posso che parlarne bene ( io che per la Fiat non andavo pazzo). Il precedente proprietario del mio Ducato 1.9 td del 2001 non mi ha lasciato nemmeno il libretto d'uso e manutenzione. Contattato per mail il customer care per richiederlo il giorno dopo mi hanno risposto indicandomi di telefonare al numero verde. Contattato il numero sono stati gentilissimi e mi hanno ricontattato ben due volte (ero in ferie ed avevo la segreteria telefonica guasta) per chiedermi conferma dell'indirizzo e potermi inviare il libretto. Più di così non so cosa si possa chiedere Pasquale27
18
fabrizio56
fabrizio56
21/03/2007 67
Inserito il 04/12/2009 alle: 18:24:27
salve a tutti io ho contattato il numero verde per problemi frizione 2300 120cv dopo un settimana sustituita la frizio ed ora tutto ok fabrizio
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 04/12/2009 alle: 19:56:32
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 03/12/2009  20:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao gigiolone,se non ricordo male il coperchio della testata con le varie modifiche per montarla non era campagna di richiamo,sempre se non ricordo male ,molti qui sul forum la comprarono. Ciao Ciccio
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 04/12/2009 alle: 20:07:18
QUOTO CICCIO 68
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/12/2009 alle: 21:13:50
quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 04/12/2009  19:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Boh, il mio "compagno di merende" ha ricevuto la lettera ed e' andato in officina e glielo hannomontato. Il primo intervento era stato buffissimo [}:)]... una spruzzata di "antiruggine" o giu' di li'. Ciao Giulio
16
scott40
scott40
27/11/2009 330
Inserito il 07/12/2009 alle: 17:21:18
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 04/12/2009  21:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche il mio "160" è stato "benedetto" con una spruzzata di antiruggine poi ho saputo del coperchio... sono andato in Fiat e niente da fare allora l'ho comprato (mi pare 50/60 euro) mi sono messo di buona lena e l'ho posizionato, solo che è un po complicato inserirlo sulla sede. a dimenticavo bisogna togliere il vecchio supporto ed inserire quello nuovo che consente l'alloggiamento del coperchio a dx guardando il motore solo non sono riuscito ( o non ho capito come fissarlo a sn.) passerò in qualche officina autorizzata per farmelo spiegare. ciao Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link