quote:Risposta al messaggio di lucluc inserito in data 03/12/2009 12:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo "caso" lo metterei come Puntale dell' Albero di Natale. Ciao Giulio P.s.:con TANTA polemica nei confronti della Fiat... molti capiranno; per gli altri... e' una amara storia lunghissima che non dimentichero' mai, vero cara V...
quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 03/12/2009 20:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio, rientrava in una campagna di richiamo. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 03/12/2009 20:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gigiolone,se non ricordo male il coperchio della testata con le varie modifiche per montarla non era campagna di richiamo,sempre se non ricordo male ,molti qui sul forum la comprarono. Ciao Ciccio
quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 04/12/2009 19:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh, il mio "compagno di merende" ha ricevuto la lettera ed e' andato in officina e glielo hannomontato. Il primo intervento era stato buffissimo [}:)]... una spruzzata di "antiruggine" o giu' di li'. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 04/12/2009 21:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio "160" è stato "benedetto" con una spruzzata di antiruggine poi ho saputo del coperchio... sono andato in Fiat e niente da fare allora l'ho comprato (mi pare 50/60 euro) mi sono messo di buona lena e l'ho posizionato, solo che è un po complicato inserirlo sulla sede. a dimenticavo bisogna togliere il vecchio supporto ed inserire quello nuovo che consente l'alloggiamento del coperchio a dx guardando il motore solo non sono riuscito ( o non ho capito come fissarlo a sn.) passerò in qualche officina autorizzata per farmelo spiegare. ciao Franco